Al Thurgauerstrasse 107, 8152 Opfikon, affittiamo uno spazio di ufficio moderno appena ristrutturato, che può essere occupato di comune accordo.
La stanza luminosa e aperta ha una grande facciata vitrea che lascia entrare molta luce del giorno e crea un'atmosfera di lavoro piacevole. Il pavimento in anidrite grigio pratico con riscaldamento a pavimento offre un comfort moderno e un ambiente di lavoro elegante. Una cucina da tè pratica è già integrata, i servizi igienici comuni moderni si trovano sullo stesso piano.
Punti salienti a colpo d'occhio:
· Stanza luminosa e aperta con facciata vitrea · Pavimento in anidrite con riscaldamento a pavimento · Cucina da tè disponibile · Installazioni di servizi igienici comuni moderne nello stesso piano · Posti auto disponibili direttamente in loco (con sovrapprezzo) Posizione: Posizione centrale a Opfikon con buona connessione ai trasporti pubblici e all'autostrada. Le strutture di shopping, i ristoranti e i servizi si trovano nelle immediate vicinanze. L'aeroporto di Zurigo è rapidamente raggiungibile. Ideale per le start-up, le aziende di servizi o come sede di ufficio rappresentativa.
Abbiamo suscitato il tuo interesse? Saremmo felici di fornirti ulteriori informazioni o una visita. Ci auguriamo la tua richiesta!
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.