Con il completamento delle ristrutturazioni complete della facciata e delle finestre energetiche lo scorso autunno, ora hai l'opportunità di affittare uno spazio di ufficio sviluppato di circa 452m2 (HNF o 470m2 NF) nel centro aereo certificato DGNB Gold, nel cuore del vivace Glattpark, a un prezzo attraente di CHF 235,00/m²* all'anno. Puoi progettare la disposizione delle stanze e lo stile di allestimento secondo le tue esigenze (si prega di notare gli allegati in formato PDF: piani dei piani).
I seguenti vantaggi supportano la tua decisione per questa posizione:
Attrezzature eccellenti:
· Layout open-space con una sala riunioni (stanze aggiuntive su richiesta/soggette a modifiche del canone netto)
· cucina da tè personalizzata con frigorifero e lavastoviglie
· clima di stanza molto piacevole grazie alla ventilazione e alla climatizzazione attraverso vele di soffitto di raffreddamento, riscaldamento via radiatori
· spazio di ufficio con moquette e LVT nella cucina da tè
· distribuzione elettrica esistente/prese di corrente lungo il davanzale della finestra
· illuminazione di base (cucina e percorsi di traffico)
· due terrazze sul tetto sono a disposizione di tutti gli inquilini
· servizi igienici moderni per uso condiviso
· oltre 300 posti auto nel garage sotterraneo
· posti auto per visitatori direttamente dietro l'edificio
Sinergie uniche per le aziende di costruzione:
· SABAG con la sua grande esposizione al piano terra e al 1° piano offre opportunità di cooperazione uniche
· grazie al mix diversificato degli inquilini, puoi beneficiare di una rete di aziende innovative
Accessibilità eccellente:
· fermata del tram direttamente davanti all'edificio
· aeroporto raggiungibile in 7 minuti
· stazione principale di Zurigo in 15-20 minuti
· accesso all'autostrada in 3 minuti
· stazione di Opfikon o di Glattbrugg raggiungibile a piedi in 9 o 11 minuti
Ambiente attraente:
· offerta diversificata direttamente nella proprietà (ristorante di sushi, parrucchiere, sala da golf e simulatore di corsa)
· centro di fitness direttamente dall'altra parte della strada
· gastronomia, relax e possibilità di svago nel Glattpark - ideale per le riunioni o le pause
*più spese di manutenzione di Akonto di CHF 35,00/m² all'anno.
Informazioni dettagliate sono disponibili sul sito web: e si prega di notare anche il nostro video caricato con impressioni.
Saremmo lieti di mostrarvi questa proprietà polivalente durante un appuntamento di visita personale sul posto e siamo a vostra disposizione per rispondere alle vostre domande.