YOND 4 - 3. OG Entro la fine del 2028, sarà costruito un campus modulare sul sito di Albis-Areal, offrendo principalmente spazi per imprese di produzione moderne, integrati da commercio, scienze della vita, utilizzi industriali e studi.
Ciò include anche un edificio di laboratorio degli anni '50, che sarà completamente modernizzato entro la fine del 2026 e trasformato in un edificio di servizi attraente.
L'intero 3° piano dispone di alte finestre, che lasciano entrare molta luce negli spazi e creano un'atmosfera di stanza piacevole e industriale.
Punti di forza
· Stanze con soffitto alto - Le stanze di circa 4m di altezza offrono molte possibilità per la tua azienda e forniscono un buon senso di spazio
· Posizione strategica - La posizione a Zurigo, dove le aziende possono trovare tutto: talento, innovazione e forza economica, nonché un ambiente in sviluppo e ispiratore
· YOND-CAMPUS con servizi e strutture attraenti
Dati chiave
· Superficie locabile - 3° piano con 600m²
· Canone di locazione - CHF 230.00/m² all'anno
· - Allestimento di base incluse le installazioni sanitarie generali
· Altezza della stanza - 3,8m
· Carico al pavimento - 300kg/m²
· Ascensore per merci - 2'000kg
· Anno di costruzione - 1950
· Disponibilità - da fine 2028
Sei interessato? Ci piacerebbe ricevere la tua telefonata.