Eloma JOKER MT 6-11 Forno combinato a vapore, comando superiore, apertura a destra Art. n. EL-615-380-001-3A-M
Nuovo di fabbrica, con garanzia del produttore Consegna in tutta la Svizzera, tempi di consegna: 20-25 giorni lavorativi Installazione, manutenzione e riparazione effettuate dai nostri tecnici Ricambi e consulenza direttamente dal rivenditore specializzato svizzero
Prezzo: CHF 7'970 escl. IVA (Prezzo di catalogo CHF 9'966)
Eloma JOKER 6-11 Forno combinato a vapore, 6 x GN 1/1, controllo MT, 400 V, comando superiore, apertura porta a destra L'Eloma JOKER 6-11 è il forno combinato per le attività in cui ogni centimetro conta: largo solo 520 mm, con sei alloggiamenti GN 1/1 (5+1), sufficienti per menu fino a circa 80 pasti, panini e prodotti da forno. Vapora, frigge, cuoce, rigenera e cuoce a bassa temperatura come apparecchio standard con sistema di vapore fresco. Luoghi di utilizzo tipici: caffè, bistrot, take-away, negozi di prodotti agricoli, filiali di panifici, shop di stazioni di servizio, frontcooking e pre-produzione. Questa versione: Camera di cottura per 6 x GN 1/1, 5+1 alloggiamenti, larghezza apparecchio 520 mm Controllo MT: programmi, pianificazione settimanale, Multi Cooking PRO Modulo di comando superiore Apertura porta a destra Allacciamento 400 V (3NAC 400 V) Sistema di vapore fresco Doccetta per la pulizia Pulizia manuale (autoclean PRO opzionale) 5 livelli di ventilazione, dehumidificazione attiva (ADC), illuminazione a LED, doppio vetro Controllo ST o MT Il controllo MT guida anche il personale non addestrato verso risultati sicuri tramite scorrimento, swipe e selezione: fino a 1'000 programmi con 20 passaggi ciascuno, Multi Cooking PRO, programmazione settimanale e prolungamento del tempo di cottura. Il controllo ST è pensato per gli chef che desiderano lavorare manualmente: controllo totale, senza menu.
Pulizia
Con autoclean PRO, il JOKER si pulisce completamente in modo automatico: a scelta con detergente liquido o solido, la modalità può essere cambiata in qualsiasi momento. Opzionalmente, la porta si apre automaticamente dopo il ciclo di pulizia. Questa versione viene pulita manualmente con la doccetta; autoclean PRO è disponibile come optional. Versioni e opzioni Il JOKER è disponibile come apparecchio standard, come Mobile-Edition con serbatoio dell'acqua per stand di mercato, carretti per eventi e negozi agricoli, nonché come Built-in-Edition per mobili da cucina standard. Due JOKER possono essere impilati.
Tutti i dettagli, la scheda tecnica e l'ordinazione direttamente nello shop: https://www.chrombox.ch/eloma-joker-heissluftdaempfer-6-x-gn-1-1-mt-steuerung/el11103100221-el2006904
Informazioni su chrombox T101 AG | chrombox, Ruessenstrasse 11, 6340 Baar ZG Rivenditore specializzato in apparecchiature di refrigerazione e cucine professionali dal 2014. Magazzini a Baar e Seewen SZ, servizio clienti proprio con focus sulla Svizzera centrale (Zug, Lucerna, Schwyz, Zurigo, Aargau, Nidvaldo, Obvaldo). Clientela: gastronomia, hotellerie, panifici, macellerie, negozi agricoli, ospedali, case di cura, scuole e industria. Avete bisogno di un altro modello o di un'altra dimensione? Su www.chrombox.ch troverete migliaia di apparecchi: saremo lieti di consigliarvi.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.