Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Spazi flessibili per uffici e attività commerciali in

28 210.- al mese

12.06.2026, su homegate.ch
Immobili
Zugo
6343, Rotkreuz
Tradotto automaticamente
I 2418 m² di spazio di locazione in Birkenstrasse 43a/b a Rotkreuz sono la soluzione ideale per le aziende che cercano una posizione ben collegata, funzionale e versatile. È perfettamente adatto per gli uffici, le aziende commerciali, di dettaglio e di servizio.

L'arredamento esistente comprende spazi di ufficio pronti per essere occupati, diverse sale riunioni e due sale pause con una cucina. Inoltre, sono disponibili aree con pavimento in PVC nell'arredamento commerciale.

Godetevi la massima flessibilità: prendete in carico l'arredamento esistente o realizzate le vostre idee secondo le vostre esigenze operative.

Con 3 metri di altezza del soffitto, molta luce naturale e un piano aperto, si crea un ambiente di lavoro piacevole e produttivo. Al piano terra, c'è una rampa di carico che consente una consegna efficiente delle merci. Due ascensori di merci spaziosi conducono direttamente allo spazio di locazione e offrono condizioni ideali per i processi logistici. Inoltre, una terrazza sul tetto è disponibile per l'uso condiviso.

La posizione è anche convincente: l'autostrada può essere raggiunta in pochi minuti, e la connessione ai trasporti pubblici con treni e autobus è a distanza di cammino. Numerose opzioni di ristorazione e shopping sono situate nei dintorni immediati.

Ecco come potrebbe apparire il vostro nuovo spazio di ufficio e commerciale (esempio da parte della zona parziale 1, 512 m²): tour virtuale 3D dello spazio di ufficio e commerciale

I vostri vantaggi in un colpo d'occhio

· Prendete in carico l'arredamento esistente o realizzate le vostre idee
· Rapporto qualità-prezzo attraente
· Due ascensori di merci conducono direttamente allo spazio di locazione
· Stanze illuminate grazie alle facciate vetrate e alle lucernarie
· Posizione ideale per le connessioni in tutte le direzioni
· Accesso all'autostrada e ai trasporti pubblici a breve distanza

Offerta

· Superficie utile 2 418 m² al 2° piano
· Terrazza per uso condiviso
· Posti auto all'esterno

Il canone di locazione netto di CHF 140./m² si applica all'arredamento di base.

Sono disponibili diverse varianti di zone parziali da 340 m² a 3 052 m². Contattateci e trovate il vostro spazio ideale!
Prezzo CHF
28 210.- al mese
CAP
6343
Superficie
2418
Tipo
Affittare
Altro
Andreas Wapf

Andreas Wapf

6340, Baar

Annunci simili

  • Spazi flessibili per uffici e attività commerciali in una
    Spazi flessibili per uffici e attività commerciali in una
    28 210.- al mese
  • Un luogo che convince - adatto a diversi usi!
    Un luogo che convince - adatto a diversi usi!
    35 607.- al mese
  • Un luogo che convince - adatto a diversi usi!
    Un luogo che convince - adatto a diversi usi!
    35 607.- al mese
  • Indirizzo ufficio/commerciale attraente a Rotkreuz -
    Indirizzo ufficio/commerciale attraente a Rotkreuz -
    18 270.- al mese
  • Indirizzo uffici/commerciale attraente a Rotkreuz - adatto
    Indirizzo uffici/commerciale attraente a Rotkreuz - adatto
    18 270.- al mese
  • Da 340 m² spazi di ufficio e commerciali versatili -
    Da 340 m² spazi di ufficio e commerciali versatili -
    4 250.- al mese
  • Da 340 m² spazi uffici e commerciali versatili - adatti a
    Da 340 m² spazi uffici e commerciali versatili - adatti a
    4 250.- al mese
  • Spazio per le vostre idee - Uffici e locali commerciali a
    Spazio per le vostre idee - Uffici e locali commerciali a
    10 975.- al mese
  • Spazio per le vostre idee - Uffici e locali commerciali a
    Spazio per le vostre idee - Uffici e locali commerciali a
    10 975.- al mese
  • Il tuo nuovo sito aziendale a Rotkreuz - Scopri e
    Il tuo nuovo sito aziendale a Rotkreuz - Scopri e
    7 925.- al mese
  • Spazio per nuove idee: Ufficio o spazio commerciale
    Spazio per nuove idee: Ufficio o spazio commerciale
    3 100.- al mese
  • Spazio commerciale e industriale a Rotkreuz  disponibile
    Spazio commerciale e industriale a Rotkreuz disponibile
    12 084.- al mese
  • Spazio per nuove idee: Locali di ufficio attraenti in
    Spazio per nuove idee: Locali di ufficio attraenti in
    3 534.- al mese
  • RIED-HUB 22  Spazi commerciali e uffici moderni a Rotkreuz
    RIED-HUB 22 Spazi commerciali e uffici moderni a Rotkreuz
    180.- al mese
  • RIED-HUB 22  Spazi commerciali e uffici moderni a Rotkreuz
    RIED-HUB 22 Spazi commerciali e uffici moderni a Rotkreuz
    180.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.