Molto rara in affitto. Splendido duplex in stile loft di 210 m² con terrazza e vista sulla campagna. Cinque ampie stanze, di cui tre aperte. Sognate spazio, luce e un luogo unico? Questo magnifico duplex, costruito con gusto e materiali di qualità, vi conquisterà fin dalla prima visita.
Piano terra spettacolare: · Immenso soggiorno aperto con splendidi volumi
· Sala da pranzo conviviale, ideale per ricevere ospiti
· Veranda riscaldata e luminosa tutto l'anno
· Stanza accessibile dall'appartamento e anche con un ingresso indipendente dall'esterno; questa stanza comprende una doccia.
· WC per gli ospiti.
Al piano superiore: · Grande camera elegante con vasca da bagno integrata, per un'atmosfera da spa a casa propria
· Balcone
· Splendida sala da bagno moderna
· Angolo salotto o camera da letto.
Esterno: · Splendida terrazza con magnifica vista sulla campagna, ideale per rilassarsi in un ambiente tranquillo.
Parcheggio: · Posto auto esterno incluso
· Posto auto nel parcheggio sotterraneo disponibile al prezzo di Fr. 100.–/mese
Un appartamento unico, che unisce volumi, carattere, luminosità e natura.
Situato a · 4,7 chilometri dall'uscita autostradale - La Sarraz
· 2,3 chilometri dalla stazione di Eclépens (linea Yverdon-Losanna)
· 23 chilometri dal centro di Losanna
Aliquota d'imposizione molto bassa! Distretto: MORGES / VD Abitanti: 1222 (31.12.2019) Numero di nuclei familiari: 490 Superficie (ha): 566 Altitudine: 460 m. Aliquota tassazione: 46 Classificazione: 1 Nome abitanti: Les Eclépanais Soprannomi: Lè Dépatolyu (les Déguenillés), les Corbeaux Consiglio comunale: 45 membri
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.