Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

CENTRALE, SUL LAGO E CON MOLTE POSSIBILITÀ

790.- al mese

10.06.2026, su homegate.ch
Immobili
Turgovia
8590, Romanshorn
Tradotto automaticamente
Cercate uno spazio per uffici che combini professionalità con un ambiente ispirante? Affittiamo ora questo spazio per uffici luminoso, di circa 44 m², nella migliore posizione di Romanshorn.

I punti salienti dello spazio:

- Posizione ideale: Direttamente accanto al porto di Romanshorn e a pochi passi dalla stazione ferroviaria.
- Accessibilità di prima classe: Eccellenti collegamenti di trasporto pubblico, ideali per voi e i vostri clienti.
- Infrastruttura e spazio: Lo spazio offre molto spazio per possibilità di progettazione individuali e un'atmosfera di lavoro professionale.
- Opzioni di parcheggio: Sufficienti posti auto per dipendenti e clienti sono disponibili direttamente sulla proprietà.
- Qualità della vita: Ideale per coloro che apprezzano la vicinanza al lago di Costanza e vogliono offrire ai propri clienti un ambiente di prima classe.
- Più uffici e locali di stoccaggio disponibili


Sfruttate l'opportunità di stabilirvi in uno dei quartieri più connessi di Romanshorn.

Abbiamo suscitato il vostro interesse?

Contattateci per una visita senza impegno!

Non avete trovato ciò che cercavate? Altre offerte esclusive possono essere trovate su: Il vostro partner per immobili di valore.

Volete commercializzare la vostra proprietà in modo professionale?
Approfittate della nostra esperienza e di un supporto personale. Gestiamo e intermediamo la vostra proprietà con una visione: al ritmo del lago di Costanza
La Friedrichshafnerstrasse 51 colpisce per la sua posizione eccellente nel cuore della zona portuale di Romanshorn. In quanto inquilini, beneficiate di un'infrastruttura che combina efficienza professionale e alta qualità della vita:

Hub di trasporto: La stazione ferroviaria di Romanshorn e il porto sono a proximità immediata. Ciò garantisce a voi e ai vostri clienti una connessione perfetta al traffico a lunga distanza e alla ferry del lago di Costanza.

Parcheggio senza stress: I posti auto per visitatori sono situati direttamente sull'edificio. Inoltre, il parcheggio adiacente Kornhaus e i posti auto pubblici su Friedrichshafnerstrasse offrono una capacità sufficiente per i parcheggi a lunga durata e a breve durata in ogni momento.

Ambiente e tempo libero: Godetevi la vostra pausa pranzo direttamente sul lago o approfittate della gastronomia diversificata del bacino portuale.

Un luogo che stabilisce norme con la sua centralità e la sua vicinanza al lago.
Prezzo CHF
790.- al mese
CAP
8590
Tipo
Affittare
Altro
Maria Pilz

Maria Pilz

8590, Romanshorn

Annunci simili

  • Spazio commerciale affascinante - uso polivalente nel
    Spazio commerciale affascinante - uso polivalente nel
    2 135.- al mese
  • Attraktive Büro-/Praxis-/Gewerbefläche | 100 m² | Romanshorn
    Attraktive Büro-/Praxis-/Gewerbefläche | 100 m² | Romanshorn
    1 790.- al mese
  • Spazi commerciali moderni sulla Bahnhofstrasse a Romanshorn
    Spazi commerciali moderni sulla Bahnhofstrasse a Romanshorn
    1 910.- al mese
  • Ufficio in affitto in posizione centrale  Rorschach,
    Ufficio in affitto in posizione centrale Rorschach,
    640.- al mese
  • Spazio commerciale di 151 m2: ideale per studio, ufficio o
    Spazio commerciale di 151 m2: ideale per studio, ufficio o
    2 735.- al mese
  • Uffici e/o locali di pratica di diverse dimensioni nel
    Uffici e/o locali di pratica di diverse dimensioni nel
    4 390.- al mese
  • Investimento commerciale attraente con reddito locativo e
    Investimento commerciale attraente con reddito locativo e
    Su richiesta
  • Ampio spazio, numerose possibilità - Proprietà commerciale
    Ampio spazio, numerose possibilità - Proprietà commerciale
    8 000 000.-
  • Spazio commerciale con possibilità di utilizzo versatile
    Spazio commerciale con possibilità di utilizzo versatile
    2 109.- al mese
  • Spazio commerciale moderno in una posizione centrale
    3 740.- al mese
  • Il tuo nuovo luogo di lavoro in una posizione centrale
    2 340.- al mese
  • Spazio di pratica/ufficio altamente connesso con alta
    Spazio di pratica/ufficio altamente connesso con alta
    1 972.- al mese
  • IL SUCCESSO INIZIA QUI - SUL LAGO DI COSTANZA
    IL SUCCESSO INIZIA QUI - SUL LAGO DI COSTANZA
    7 999 000.-
  • Spazio loft/atelier luminoso a Romanshorn vicino al lago
    Spazio loft/atelier luminoso a Romanshorn vicino al lago
    1 230.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.