Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Appartamento di giardino moderno e spazioso 3.5 locali con

2 090.- al mese

08.07.2026, su homegate.ch
Immobili
Soletta
4413, Büren SO
Tradotto automaticamente
In un ambiente rurale per gli amanti della natura Sul margine del pittoresco villaggio con vista sulla verde campagna, un appartamento moderno e generosamente progettato con giardino e garage per 2 veicoli vi aspetta in una casa a due famiglie ben curata.
I locali di vita luminosi e inondati di luce sono open-space e separati solo da scaffali, che offrono un concetto di locale eccezionale. La stufa svedese dà anche alla stanza un'atmosfera accogliente.
La cucina moderna è equipaggiata con tutte le comodità come lavastoviglie, frigorifero/congelatore, forno e piano cottura in vetroceramica. La sala da pranzo adiacente nella veranda soleggiata offre sufficiente spazio per un grande tavolo da pranzo.
Il bagno di giorno è dotato di vasca angolare, di una cabina doccia spaziosa e di un doppio lavabo. È disponibile anche un bagno per gli ospiti.
Nell'ingresso, nei locali di vita e nei bagni, sono stati posati piastrelle di pietra chiare e facili da mantenere. Le camere da letto sono equipaggiate con pavimenti in laminato. Il riscaldamento a pavimento e la ventilazione integrata e regolata individualmente offrono un clima di locale ottimale in ogni stagione (standard Minergie).
Il bello spazio di seduta privato è accessibile dalla sala da soggiorno e invita a rilassarsi e riposare durante la stagione calda. Gli spazi verdi circostanti del giardino sono utilizzati congiuntamente.
Nel seminterrato, uno spazio di deposito privato offre ulteriore spazio di stoccaggio. Inoltre, è disponibile una lavanderia, che è condivisa con solo un'altra parte. Gli animali domestici sono ammessi previo accordo.
Il centro del villaggio con fermata dell'autobus e negozio Volg è a circa 5 minuti a piedi. Liestal con la sua ricca offerta di negozi, ristoranti e istituzioni culturali può essere facilmente raggiunto in auto e con i trasporti pubblici in circa 15 minuti. La città di Basilea è a circa 30 - 45 minuti in auto.
Prezzo CHF
2 090.- al mese
CAP
4413
Locali
3.5
Superficie
128
Tipo
Affittare
Altro
Diellza

Diellza

4051, Basilea

Annunci simili

  • Appartamento esclusivo di 3.5 locali con sala hobby
    Appartamento esclusivo di 3.5 locali con sala hobby
    755 000.-
  • Appartamento moderno 3.5 locali con balcone
    Appartamento moderno 3.5 locali con balcone
    2 060.- al mese
  • Appartamento di 3.5 locali con balcone e vista sul giardino
    Appartamento di 3.5 locali con balcone e vista sul giardino
    1 640.- al mese
  • Appartamento designer con giardino & stanza hobby
    Appartamento designer con giardino & stanza hobby
    2 370.- al mese
  • Appartamento di giardino moderno e di alta qualità
    Appartamento di giardino moderno e di alta qualità
    745 000.-
  • Appartamento giardino moderno 3.5 locali con sole della
    Appartamento giardino moderno 3.5 locali con sole della
    785 000.-
  • Appartamento moderno 3.5 locali con ampia zona salotto e
    Appartamento moderno 3.5 locali con ampia zona salotto e
    1 890.- al mese
  • Appartamento di 3,5 locali al piano terra situato in una
    Appartamento di 3,5 locali al piano terra situato in una
    670 000.-
  • Appartamento bellissimo con vista sul verde
    1 590.- al mese
  • Moderno con giardino e certificato Minergie
    Moderno con giardino e certificato Minergie
    2 880.- al mese
  • Appartamento in proprietà moderna con giardino invernale
    Appartamento in proprietà moderna con giardino invernale
    560 000.-
  • Delizioso appartamento mansardato di 3,5 locali in
    Delizioso appartamento mansardato di 3,5 locali in
    1 840.- al mese
  • Appartamento di giardino di 3,5 locali con giardino
    Appartamento di giardino di 3,5 locali con giardino
    850 000.-
  • Appartamento moderno di 3,5 locali
    Appartamento moderno di 3,5 locali
    1 990.- al mese
  • Appartamento giardino 2.5 locali con vista sul Limmattal
    Appartamento giardino 2.5 locali con vista sul Limmattal
    720 000.-
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.