Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Edificio commerciale unico nel centro storico di St.

24 167.- al mese

28.05.2026, su homegate.ch
Immobili
San Gallo
9000, S. Gallo
Tradotto automaticamente
Nel cuore del centro storico di St. Gallen, questo eccezionale edificio commerciale è disponibile per l'affitto. La proprietà situata in Hinterlauben 8 combina spazi di ufficio rappresentativi, infrastrutture moderne e un'architettura storica impressionante; una combinazione rara per aziende esigenti.
L'edificio, noto come Zum Goldenen Apfel, risale al XVIII secolo e colpisce per il suo aspetto caratteristico e gli interni eleganti. Inoltre, è il luogo di nascita del famoso riformatore Vadian.
Spazi di ufficio di alta qualità, sale riunioni impressionanti e un ingresso rappresentativo creano condizioni ideali per un'apparenza aziendale professionale.

Opzioni di utilizzo flessibili
La superficie totale di 1.299,2 m2 si estende su 5 piani e può essere affittata sia in toto che in aree parziali. Ciò rende l'immobile adatto a utenti singoli e a più parti con esigenze di spazio diverse.

Panoramica delle aree affittabili:
· 56,80 m2 al piano terra + 120 m2 di spazio di archiviazione o di deposito nella cantina a volta
· 155,70 m2 al piano terra
· 262,5 m2 al 1° piano superiore
· 257,9 m2 al 2° piano superiore
· 258,6 m2 al 3° piano superiore
· 187,7 m2 al 4° piano superiore

Quando si affitta l'intero edificio, si beneficia anche dell'uso della zona di ingresso grandiosa.

Infrastrutture moderne incontrano charme storico
L'edificio è stato costantemente mantenuto e ristrutturato integralmente all'interno nel 2019. Offre un alto livello di costruzione con, tra l'altro:
· Spazi di ufficio climatizzati
· Cablatura informatica (Plug & Play)
· Più servizi igienici
· Cafetteria e locali annessi
· Illuminazione di alta qualità e elementi di costruzione restaurati

Aree aggiuntive attraenti
L'offerta è completata da spazi di deposito nel seminterrato e altre aree utilizzabili nell'edificio. L'infrastruttura eccellente consente concetti di utilizzo operativo variati.

Posizione di primo piano con alta frequenza
Le Hinterlauben sono una delle posizioni commerciali più ricercate della città. Nella vicinanza immediata si trovano numerosi negozi, ristoranti e fornitori di servizi. La piazza del mercato e la stazione di St. Gallen sono a distanza di cammino e garantiscono collegamenti ottimali.

Interessato? Siamo lieti del tuo contatto.
Prezzo CHF
24 167.- al mese
CAP
9000
Superficie
1299
Tipo
Affittare
Altro
Vimova Brüttisellen - Vermarktung

Vimova Brüttisellen - Vermarktung

8306, Brüttisellen

Annunci simili

  • Locale commerciale con potenziale di sviluppo nella zona
    Locale commerciale con potenziale di sviluppo nella zona
    2 270.- al mese
  • Il vostro nuovo domicilio aziendale su misura - soluzioni
    Il vostro nuovo domicilio aziendale su misura - soluzioni
    5 160.- al mese
  • Gastronomia - Caffè nella zona pedonale del centro storico
    Gastronomia - Caffè nella zona pedonale del centro storico
    2 950.- al mese
  • Club sportivo nella zona pedonale del centro storico
    Club sportivo nella zona pedonale del centro storico
    2 950.- al mese
  • Il tuo nuovo sito commerciale a St. Gallen,
    Il tuo nuovo sito commerciale a St. Gallen,
    1 803.- al mese
  • Spazi commerciali/uffici moderni in una posizione centrale
    1 010.- al mese
  • Ambiente di lavoro efficiente - spazio per la tua attività
    Ambiente di lavoro efficiente - spazio per la tua attività
    1 860.- al mese
  • Spazi per uffici vicino alla stazione
    4 851.- al mese
  • Spazio commerciale attraente in una posizione centrale a
    Spazio commerciale attraente in una posizione centrale a
    Su richiesta
  • Ambiente di pratica efficiente - Spazio per la tua attività
    Ambiente di pratica efficiente - Spazio per la tua attività
    1 860.- al mese
  • Spazi per uffici nel cuore della città di St. Gallen
    Spazi per uffici nel cuore della città di St. Gallen
    Su richiesta
  • Spazio commerciale nel centro città
    Spazio commerciale nel centro città
    3 180.- al mese
  • Spazi commerciali attraenti nel cuore di St. Gallen
    Spazi commerciali attraenti nel cuore di St. Gallen
    1 750.- al mese
  • Perfetto per la tua idea di business
    Perfetto per la tua idea di business
    438.- al mese
  • Migliore Posizione - Nel Cuore della Città, Vicino alla
    Migliore Posizione - Nel Cuore della Città, Vicino alla
    Su richiesta
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.