Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Spazio commerciale attraente in una posizione centrale a

Su richiesta

15.06.2026, su homegate.ch
Immobili
San Gallo
9016, S. Gallo 16
Tradotto automaticamente
Spazio commerciale attraente in una posizione centrale a St. Gallen Rorschacherstrasse 292

A Rorschacherstrasse 292 a 9016 St. Gallen, affittiamo uno spazio commerciale polivalente con una superficie totale di 84,8m². La proprietà colpisce per la sua posizione ben collegata e un ambiente attraente con diverse utilizzazioni.

Macro-posizione
La proprietà si trova in un quartiere ben collegato di St. Gallen. La vicinanza all'autostrada e la buona accessibilità con i trasporti pubblici garantiscono una connettività ottimale per i dipendenti e i clienti. Le strutture commerciali, la gastronomia e le diverse offerte di servizi si trovano nelle immediate vicinanze, rendendo la posizione particolarmente attraente.

Lo spazio
Lo spazio ufficio luminoso colpisce per un piano aperto e spazioso che può essere adattato individualmente alle tue esigenze. Grazie alla progettazione flessibile dello spazio, l'oggetto è ideale per diversi concetti di utilizzo, dagli uffici classici agli ambienti di lavoro creativi.

Superficie totale: 84,8m²
Concept di spazio aperto e inondato di luce
Divisione flessibile per esigenze individuali

I servizi igienici si trovano nelle aree comuni e sono disponibili per l'uso condiviso.

Ci sono più spazi commerciali disponibili nell'edificio.

Offerte aggiuntive
Se necessario, i posti auto possono essere affittati in aggiunta.

Caratteristiche dell'edificio
L'edificio offre un'offerta aggiuntiva attraente per la giornata lavorativa: sia durante le pause pranzo che dopo il lavoro, si beneficia delle attività di svago esistenti direttamente sul posto, tra cui:
- Centro fitness
- Club di boxe
- Badminton
- Pickleball
- Squash

Conclusione
Questo spazio commerciale offre condizioni ideali per le aziende che valorizzano la flessibilità, una buona posizione e un ambiente attraente.

Siamo felici di fornirti ulteriori informazioni o una visita.
Prezzo CHF
Su richiesta
CAP
9016
Superficie
84
Tipo
Affittare
Altro
Laurianne Egli

Laurianne Egli

9000, S. Gallo

Annunci simili

  • Spazio commerciale attraente in una posizione centrale a
    Spazio commerciale attraente in una posizione centrale a
    Su richiesta
  • Spazio commerciale attraente in una posizione centrale a
    Spazio commerciale attraente in una posizione centrale a
    Su richiesta
  • Spazio di stoccaggio attraente in una posizione centrale a
    Spazio di stoccaggio attraente in una posizione centrale a
    Su richiesta
  • Luogo di business di prima classe nel cuore di St. Gallen
    490.- al mese
  • Top Business Spot nel cuore di St. Gallen
    2 140.- al mese
  • Spazio ufficio attraente in una posizione centrale a St.
    590.- al mese
  • Top Business Spot nel cuore di St. Gallen
    890.- al mese
  • Posto di lavoro di prim'ordine nel cuore di St. Gallen
    1 320.- al mese
  • Spazio ufficio attraente in posizione centrale a St. Gallen
    2 740.- al mese
  • Spazio ufficio attraente in una posizione centrale a St.
    1 250.- al mese
  • Il tuo nuovo sito commerciale a St. Gallen,
    Il tuo nuovo sito commerciale a St. Gallen,
    1 803.- al mese
  • Posto di lavoro di prima classe nel cuore di St. Gallen
    420.- al mese
  • Spazio ufficio attraente in posizione centrale a St. Gallen
    1 630.- al mese
  • Locali commerciali - uso polivalente
    Locali commerciali - uso polivalente
    Su richiesta
  • Proprietà commerciale a St. Gallen
    Proprietà commerciale a St. Gallen
    2 650.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.