Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Spazio ufficio centrale direttamente accanto alla stazione

4 690.- al mese

11.03.2026, su homegate.ch
Immobili
Glarona
8752, Näfels
Tradotto automaticamente
Scopri questi uffici spaziosi con 11 stanze e una superficie totale di 330,67 m² al 2° piano di un edificio commerciale in Bahnhofstrasse 35 a Glarus Nord. Le stanze sono ideali per le aziende che cercano uffici rappresentativi e funzionali.

Posizione e collegamento: Gli uffici si trovano in un ambiente tranquillo con ottime connessioni di trasporto. La stazione di Näfels-Mollis è a soli 3 minuti a piedi, e la fermata dell'autobus è raggiungibile in 2 minuti. Un supermercato Volg (6 minuti) e altri negozi nelle vicinanze soddisfano le esigenze quotidiane. La posizione soleggiata in estate e l'atmosfera tranquilla creano condizioni di lavoro ideali.
Questi uffici sono perfetti per le aziende consolidate, le start-up o le società di consulenza che cercano un ambiente di lavoro professionale nella regione pittoresca di Glarus Nord. Disponibile da luglio 2026.
Prezzo CHF
4 690.- al mese
CAP
8752
Locali
11
Superficie
331
Tipo
Affittare
Altro
Luca

Luca

8808, Pfäffikon SZ

Annunci simili

  • Spazio grande e affascinante ideale come ufficio comunitario
    Spazio grande e affascinante ideale come ufficio comunitario
    2 300.- al mese
  • Spazi aziendali moderni in una posizione centrale a Glarus
    Spazi aziendali moderni in una posizione centrale a Glarus
    3 895.- al mese
  • Spazi commerciali in affitto nel cuore di Glarus
    Spazi commerciali in affitto nel cuore di Glarus
    Su richiesta
  • Uffici illuminati con vista - Posizione ideale vicino alla
    Uffici illuminati con vista - Posizione ideale vicino alla
    Su richiesta
  • Lavoro moderno in un edificio di uffici rappresentativo
    Lavoro moderno in un edificio di uffici rappresentativo
    3 805.- al mese
  • Spazi commerciali luminosi in affitto in una posizione
    Spazi commerciali luminosi in affitto in una posizione
    3 450.- al mese
  • Spazio ufficio nel Fridli Center a Näfels  disponibile
    Spazio ufficio nel Fridli Center a Näfels disponibile
    Su richiesta
  • Spazi commerciali e uffici centrali e luminosi
    Su richiesta
  • Ufficio o studio direttamente alla stazione di Glarus
    Ufficio o studio direttamente alla stazione di Glarus
    Su richiesta
  • Spazi commerciali/uffici centrali su Bahnhofstrasse
    Spazi commerciali/uffici centrali su Bahnhofstrasse
    Su richiesta
  • 350m2 di spazio per uffici moderni in posizione centrale a
    350m2 di spazio per uffici moderni in posizione centrale a
    3 500.- al mese
  • Vicino alla stazione: uffici/locali commerciali da 21 a
    Vicino alla stazione: uffici/locali commerciali da 21 a
    359.- al mese
  • Edificio ufficio/studio luminoso in una posizione centrale
    Edificio ufficio/studio luminoso in una posizione centrale
    2 250.- al mese
  • Spazio esclusivo per uffici direttamente alla stazione di
    Spazio esclusivo per uffici direttamente alla stazione di
    19 100.- al mese
  • Spazio ufficio attraente vicino alla stazione
    Spazio ufficio attraente vicino alla stazione
    4 308.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.