Scopri questo spazio commerciale spazioso e versatile al Kirchweg 80 a Glarus, a cinque minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Glarus. Con una superficie totale di 165 m² al piano terra, questa proprietà offre condizioni ideali per uffici, studi, laboratori creativi o utilizzi simili. Le stanze sono state recentemente completamente rinnovate nel 2026 e si presentano in uno stato moderno e fresco. Le stanze convincono con:
· Stanze luminose e inondate di luce: Grandi finestre e lucernai assicurano un'ottima illuminazione naturale – ideale per un lavoro creativo e concentrato.
· Pavimento in legno di alta qualità: Pavimenti in legno caldi e a bassa manutenzione danno alle stanze un'atmosfera piacevole.
· Divisione di stanze flessibile: Molte stanze di dimensioni diverse consentono un utilizzo individuale – sia come ufficio open-space, studio o sala seminari.
· Illuminazione moderna: L'illuminazione a binario e i luminari a incasso complementano perfettamente la luce naturale.
· Radiatori di riscaldamento sotto le finestre: Per un clima di stanza piacevole anche nei mesi più freddi.
· Posti auto disponibili
Posizione e accessibilità: La proprietà si trova in un'area ben collegata a Glarus. Le vicinanze sono tranquille – soprattutto di notte è piacevolmente silenzioso. La stazione ferroviaria di Glarus è raggiungibile in soli 6 minuti a piedi, la fermata dell'autobus Glarus stazione in 5 minuti. Altre fermate come Ennenda sono anch'esse vicine. Un supermercato Coop e una farmacia sono a distanza di cammino, così come la scuola elementare di Erlen. Lo spazio è disponibile immediatamente e si adatta perfettamente alle aziende, ai creativi o ai fornitori di servizi che cercano spazi rappresentativi e funzionali in una posizione centrale. Organizza una visita oggi stesso!
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.