Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Rue de Monthoux 32, Arcata commerciale di 121.5 m2 - Pâquis

6 330.- al mese

03.02.2026, su homegate.ch
Immobili
Ginevra
1201, Ginevra
Tradotto automaticamente
Situata nel cuore dei Pâquis, questa arcata commerciale di 121,5 m2 beneficia di una posizione strategica a proximità immediata del lago, della stazione Cornavin e dei negozi.

Consegnata semi-bruta, la superficie può essere ammessa secondo le esigenze del futuro locatario e si adatta perfettamente ad attività commerciali, sportive, artigianali o di servizio.

Questo locale al pian terreno gode di una visibilità eccellente in un quartiere dinamico e molto frequentato.

Le attività di ristorazione non sono autorizzate.

Affitto mensile: CHF 6'075.
Spese: CHF 255.

Disponibile immediatamente.

Interessato a questa proprietà? Per pianificare una visita o ricevere ulteriori informazioni, si prega di contattare il servizio di locazione di Bordier & Schmidhauser: Sig.ra Marie Martins, +41 22 819 11 41,
Prezzo CHF
6 330.- al mese
CAP
1201
Tipo
Affittare
Altro
Bordier-Schmidhauser SA

Bordier-Schmidhauser SA

1204, Ginevra

Annunci simili

  • Magnifica arcata commerciale, situata nel cuore di Pâquis
    Magnifica arcata commerciale, situata nel cuore di Pâquis
    1 890 000.-
  • Arcata di circa 352m2 + 120m2 seminterrato nel cuore di
    Arcata di circa 352m2 + 120m2 seminterrato nel cuore di
    10 853.- al mese
  • Arcata su due livelli in Rue Jean-Charles Amat 7
    Arcata su due livelli in Rue Jean-Charles Amat 7
    15 867.- al mese
  • Arcade,32
    Arcade,32
    2 650.- al mese
  • Arcata di 62 m2, ideale per un'attività di salone di
    Arcata di 62 m2, ideale per un'attività di salone di
    2 475.- al mese
  • Piacevole arcade - Ginevra
    Piacevole arcade - Ginevra
    3 963.- al mese
  • Arcata nel centro città
    Arcata nel centro città
    2 390.- al mese
  • Ampia arcata contemporanea di 132 m², adatta a multiple
    Ampia arcata contemporanea di 132 m², adatta a multiple
    3 080.- al mese
  • Superficie commerciale con posizione ideale!
    Superficie commerciale con posizione ideale!
    4 480.- al mese
  • Bella arcade in affitto nel cuore del centro commerciale
    Bella arcade in affitto nel cuore del centro commerciale
    Su richiesta
  • Posizione strategica: arcade di 100m² nel cuore di una
    Posizione strategica: arcade di 100m² nel cuore di una
    3 878.- al mese
  • Bella e luminosa arcata in affitto
    Bella e luminosa arcata in affitto
    2 914.- al mese
  • Rue de Lausanne - Arcate di circa 196m2/PPE
    Rue de Lausanne - Arcate di circa 196m2/PPE
    10 060.- al mese
  • Arcata commerciale nel cuore di Losanna!
    Arcata commerciale nel cuore di Losanna!
    4 933.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.