Posizione ideale nel quartiere di Champel, a due passi dal parco Bertrand, dai negozi e dai mezzi di trasporto pubblici, questo splendido appartamento di 5,5 locali di ca. 130 m² si trova al 6° piano di un bello stabile haussmanniano sicuro con ascensore. Bagnato di luce, con un'altezza del soffitto di 2,90 metri e due terrazze, offre uno spazio di vita eccezionale in una delle adresse più ricercate di Ginevra.
Distribuzione
- Un grande ingresso - Un soggiorno luminoso con accesso alla terrazza - Una sala da pranzo con accesso alla terrazza - Una cucina attrezzata e arredata - Due camere da letto - Una piccola stanza - Una lavanderia - Un bagno - Un WC separato
Una posizione eccezionale
- Quartiere residenziale e prestigioso di Champel - A due passi dal parco Bertrand - A proximità immediata dei negozi - Mezzi di trasporto pubblici a pochi passi - Stabile haussmanniano sicuro con ascensore
Per le visite, si prega di comunicare la propria disponibilità in modo che possiamo coordinarla con l'attuale inquilino. Per ulteriori informazioni o per organizzare una visita, è possibile contattarci telefonicamente al 022 312 13 35 o via e-mail a (indicando il proprio numero di telefono).
Procedura di locazione
Dopo la visita, in caso di interesse, vi invitiamo a scaricare il modulo "Richiesta di locazione per appartamento" disponibile sotto la scheda "Moduli" sul nostro sito:
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.