Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Il vostro futuro spazio professionale, a due passi

3 337.- al mese

22.01.2026, su homegate.ch
Immobili
Berna
2504, Biel/Bienne
Tradotto automaticamente
Cerchi uno spazio professionale funzionale, flessibile e ideale? Scopri questa superficie commerciale moderna, che beneficia di una posizione strategica a due passi dall'autostrada.

Situata al 2° piano, questa superficie di circa 215 m² è proposta in affitto per un canone mensile di CHF 2'827., con CHF 510.- di cauzione per spese. È composta da un ampio spazio di accoglienza, uno spazio open, tre uffici chiusi dotati di armadi integrati, nonché due bagni.

Gli spazi possono essere aménagés e adattati secondo le esigenze del futuro inquilino, offrendo molteplici possibilità di utilizzo. L'accesso avviene direttamente con l'ascensore, e la superficie dispone di un collegamento all'acqua, che consente ulteriori allestimenti.

Sono disponibili posti auto in più.

Un'opportunità ideale per insediare o sviluppare la tua attività in un contesto pratico, modulare e moderno. Contattaci per ulteriori informazioni o per organizzare una visita.
Prezzo CHF
3 337.- al mese
CAP
2504
Locali
4
Tipo
Affittare
Altro
Merse IMMO SA

Merse IMMO SA

Annunci simili

  • Locaux commerciaux / bureaux d'env. 220 m2 à
    Locaux commerciaux / bureaux d'env. 220 m2 à
    4 550.- al mese
  • Locali di alta qualità al piano terra
    Locali di alta qualità al piano terra
    5 150.- al mese
  • Uffici funzionali di 219 m² nella zona industriale con
    Uffici funzionali di 219 m² nella zona industriale con
    4 100.- al mese
  • Superficie di 220m2 - Contratto di locazione flessibile -
    Superficie di 220m2 - Contratto di locazione flessibile -
    1 470.- al mese
  • Local commercial pour cabinet, étude, bureau
    Local commercial pour cabinet, étude, bureau
    2 800.- al mese
  • 1° affitto offerto - Uffici spaziosi e luminosi nel centro
    1 770.- al mese
  • Uffici moderni e modulabili da 220 m²
    Uffici moderni e modulabili da 220 m²
    Su richiesta
  • A due passi dall'autostrada, uffici spaziosi e luminosi in
    A due passi dall'autostrada, uffici spaziosi e luminosi in
    5 232.- al mese
  • Uffici di 205m2 vicini alle organizzazioni internazionali
    Uffici di 205m2 vicini alle organizzazioni internazionali
    9 140.- al mese
  • Locale commerciale luminoso di 255 m² con accesso al molo
    Locale commerciale luminoso di 255 m² con accesso al molo
    3 200.- al mese
  • Superficie commerciale/Ufficio - 25m2
    Superficie commerciale/Ufficio - 25m2
    490.- al mese
  • Uffici - situati in posizione ideale
    Uffici - situati in posizione ideale
    8 456.- al mese
  • L'edificio è servito da 2 ascensori, accesso sicuro e
    L'edificio è servito da 2 ascensori, accesso sicuro e
    13 268.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.