Affittiamo al Kirchweg 54 a Hindelbank dal 16 novembre 2026 o su accordo, un appartamento moderno e luminoso di 4,5 locali al piano terra. Lasciatevi convincere dai seguenti punti salienti:
- intero appartamento con pavimenti in parquet e piastrelle - cucina moderna aperta - celle umide moderne con piastrelle murali e di pavimento in grigio elegante - terrazza spaziosa - i posti auto possono essere affittati in aggiunta
L'edificio si trova nel centro del villaggio di Hindelbank. Ciò significa che i trasporti pubblici e le possibilità di shopping sono facilmente accessibili a piedi.
Le foto sono di un appartamento simile.
I posti auto possono essere affittati per 130,00 CHF extra.
Abbiamo suscitato il tuo interesse? Contattaci tramite il modulo di contatto per una visita.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.