Noi affittiamo dal 1 dicembre 2026 o su accordo un appartamento moderno di 4,5 locali al 4° piano con un balcone spazioso.
L'appartamento si caratterizza per le seguenti caratteristiche: - cucina moderna con elettrodomestici di alta qualità - pavimento in doghe nella cucina e nelle celle umide - parquet nelle camere da letto - bagno/WC e doccia/WC - terrazza spaziosa
Le possibilità di shopping e i mezzi di trasporto pubblico sono raggiungibili a piedi nelle immediate vicinanze.
È possibile noleggiare posti auto in garage sotterraneo a un costo aggiuntivo di CHF 130,00 su richiesta.
Siete interessati? Non esitate a contattarci per concordare un appuntamento di visita senza impegno.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.