Cerchi una casa ben curata e moderna in un'area verde per te e la tua famiglia? Allora abbiamo esattamente quello che stai cercando!
Questo appartamento è inondato di luce, presenta pavimenti in laminate pratici nelle camere da letto e un pavimento in piastrelle grigie chiare nella zona living e pranzo. La cucina integrata, con ampio spazio di stoccaggio, è equipaggiata con un forno a vetroceramica e una lavastoviglie. Anche se il bagno con toilette è già occupato, puoi facilmente passare alla doccia separata, anch'essa con toilette. La lavanderia privata si trova anche lì. La nostra offerta è completata dalla terrazza sul tetto panoramica, che non lascia desideri insoddisfatti per gli appassionati di estate.
Questo affare di noleggio include anche un compartimento in cantina a tua disposizione.
Su richiesta, un posto auto nel garage può essere noleggiato per 100,00 CHF o un posto auto esterno per 40,00 CHF.
Interessato? Allora non esitare a contattarci - ci sarò felice di rispondere!
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.