Incantevole appartamento di 2 locali, luminoso e funzionale, situato al 2° piano di un edificio in posizione ideale, vicino a negozi e trasporti pubblici.
Caratteristiche dell'alloggio: -Una camera grande -Un soggiorno luminoso -Una cucina completamente attrezzata con lavastoviglie -Un bagno con WC -Un grande balcone -Una cantina
Data di ingresso: tra il 23 e il 31 dicembre 2026, previa accettazione del dossier da parte dell'amministrazione.
Affitto mensile: Affitto netto: CHF 907. Spese e costi accessori: CHF 185. Posto auto: CHF 50. supplementari Totale mensile con posto auto: CHF 1142.
Visite: domenica 1° novembre dalle 14:00 alle 15:00 o lunedì 2 novembre dalle 18:00 alle 20:00, previa iscrizione.
Interessato/a? Grazie per scrivermi via messaggio privato per iscrivervi a una visita.
Presentare un dossier di candidatura completo e solvibile: Le ultime 3 buste paga Una copia della carta d'identità o del permesso di soggiorno Un estratto dell'ufficio esecuzioni risalente a meno di 3 mesi
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.