Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Appartamento moderno 3.5 locali con balcone e vista

2 550.- al mese

02.11.2026, su homegate.ch
Immobili
Lucerna
6006, Lucerna
Tradotto automaticamente
Benvenuti in questo appartamento esclusivo di 3 camere alla Lützelmattstrasse 5 a Lucerna ! Questo appartamento spazioso al 1° piano di un edificio moderno, costruito nel 2010, colpisce per il suo equipaggiamento di alta qualità, il certificato Minergie e la sua posizione tranquilla e familiare. Sarà disponibile dal 1° gennaio 2027.
L'appartamento offre i seguenti punti di forza :

· Soggiorno e sala da pranzo luminosi : Piano aperto con divano in pelle nera, tavolo da pranzo in legno, piccola consolle e cucina moderna con armadietti bianchi – ideale per vivere e godere.
· Cucina moderna : Armadietti bianchi, piani di lavoro neri e pavimento in legno. Dotata di forno, microonde, macchina da caffè e lavastoviglie.
· Camere da letto : Due camere da letto ben illuminate con pavimento in legno, letto matrimoniale, scrivania e grandi finestre con vista sul verde.
· Tre bagni moderni : Uno con doppio lavabo, grande specchio e doccia a vetro; un altro con vasca da bagno, doppio lavabo e armadio in legno scuro; nonché uno spazio lavanderia pratico con lavatrice e asciugatrice.
· Balcone : Con pavimento in piastrelle, grandi porte scorrevoli in vetro e una vista spettacolare sugli edifici circostanti e le montagne lontane.
· Attrezzature aggiuntive : Ascensore, garage, certificato Minergie, bella vista e ambiente adatto ai bambini.

Posizione e dintorni :
L'appartamento si trova in un quartiere tranquillo e soleggiato – in estate, beneficia di molta luce solare. Il lago e la stazione ferroviaria sono a portata di mano. La fermata dell'autobus Lützelmattstrasse è a solo 2 minuti a piedi, un supermercato Migros è a 15 minuti a piedi e la scuola secondaria Utenberg è a 9 minuti a piedi – perfetto per le famiglie.
Questo appartamento elegante combina il comfort moderno con un ottimo posizionamento a Lucerna. Sfruttate l'occasione e assicuratevi questo bel appartamento !
Prezzo CHF
2 550.- al mese
CAP
6006
Locali
3
Superficie
119
Tipo
Affittare
Altro
Laura

Laura

1800, Vevey

Annunci simili

  • ABITARE MODERNO A LUCERNA
    ABITARE MODERNO A LUCERNA
    1 150 000.-
  • Appartamento moderno 3.5 locali con balcone a Lucerna
    Appartamento moderno 3.5 locali con balcone a Lucerna
    4 000.- al mese
  • Appartamento di 3,5 locali ristrutturato di alta qualità
    2 480.- al mese
  • Appartamento moderno 3.5 locali a Lucerna (10001)
    2 120.- al mese
  • Appartamento completamente arredato di 3,5 locali in posizione privilegiata a Lucerna
    Appartamento completamente arredato di 3,5 locali in posizione privilegiata a Lucerna
    3 190.- al mese
  • Appartamento moderno 4.5 locali con vista sulla montagna e
    Appartamento moderno 4.5 locali con vista sulla montagna e
    5 500.- al mese
  • Appartamento mansardato moderno di 3,5 locali a Lucerna
    2 990.- al mese
  • Primo affitto di un appartamento di 3,5 locali a
    Primo affitto di un appartamento di 3,5 locali a
    2 710.- al mese
  • Appartamento moderno e molto centrale di 2,5 locali
    Appartamento moderno e molto centrale di 2,5 locali
    1 280 000.-
  • Appartamento-mansarda esclusivo di 3,5 locali con vista
    Appartamento-mansarda esclusivo di 3,5 locali con vista
    3 400.- al mese
  • 2 unità a un prezzo - Appartamento come investimento di
    2 unità a un prezzo - Appartamento come investimento di
    1 200 000.-
  • Appartamento moderno 3.5 locali con standard Minergie a
    Appartamento moderno 3.5 locali con standard Minergie a
    785 000.-
  • Vivere in modo moderno al centro
    Vivere in modo moderno al centro
    1 995.- al mese
  • Appartamento elegante in posizione centrale
    Appartamento elegante in posizione centrale
    1 950 000.-
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.