Dopo aver inviato la richiesta, riceverai un link con cui potrai registrarti per una eventuale visita.
Benvenuti in questo appartamento di 3 locali ben curato al piano terra rialzato in Alten Hedingerstrasse 37 ad Affoltern am Albis. L'appartamento è stato rinnovato nel 2024 e combina così il fascino di un edificio classico del 1963 con un comfort di vita moderno.
L'appartamento offre: · Superficie abitabile: Spaziosa 75 m² distribuita su 3 locali.
· Locali luminosi: I locali hanno grandi finestre con cornice bianca, pavimento in legno e muri bianchi – un'atmosfera accogliente e amichevole.
· Balcone: Un balcone privato invita a rilassarsi all'aperto.
· Bagno: Un bagno moderno è a disposizione.
· TV via cavo: La connessione per la TV via cavo è disponibile.
Purtroppo, gli animali domestici non sono ammessi in questa proprietà.
Posizione e dintorni: L'appartamento si trova in un ambiente tranquillo – sia di giorno che di notte è piacevolmente silenzioso. In estate, la posizione beneficia di molta luce solare. La fermata dell'autobus Blitzgbach è raggiungibile in soli 2 minuti a piedi, e la stazione ferroviaria è anch'essa nelle vicinanze. Per le esigenze quotidiane, il supermercato SPAR maxi è disponibile a 10 minuti a piedi.
La Medbase Apotheke Affoltern a.A. è raggiungibile in circa 12 minuti a piedi, e la scuola Aula è a soli 8 minuti – ideale per le famiglie. Questo appartamento appena rinnovato è una scelta eccellente per le coppie, le piccole famiglie o le persone che cercano una casa tranquilla e ben collegata nel bel Affoltern am Albis. Convincetevi e organizzate una visita oggi stesso!
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.