Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Incantevole appartamento di 3,5 locali al 1° piano

1 710.- al mese

28.10.2026, su homegate.ch
Immobili
Vaud
1337, Vallorbe
Tradotto automaticamente
Scopri una nuova destinazione in cui comfort, modernità e qualità della vita si armonizzano perfettamente. Situato a Day, in un edificio recente, questo alloggio offre un ambiente di vita piacevole in un'area calma e ben servita.

Questo bel appartamento di 3,5 locali al 1° piano si distingue per i suoi volumi generosi e la sua luminosità.
Il soggiorno, spazioso e bagnato di luce naturale, offre l'accesso diretto a un balcone tranquillo, che offre un quadro ideale per momenti di relax.
La cucina aperta si integra armoniosamente nel soggiorno e rafforza il carattere moderno dell'intero.
L'appartamento dispone di due grandi camere da letto, entrambe rivestite di parquet di qualità, che apporta calore ed eleganza.
Fin dall'ingresso, una credenza a muro incorporata consente un ripostiglio pratico e discreto.
Un bagno moderno e funzionale completa l'intero.
L'appartamento dispone delle necessarie prese per l'installazione di una colonna di lavaggio privata, offrendo un comfort apprezzabile direttamente nell'appartamento.
Un grande seminterrato e un annesso completano questo immobile.

Un garage individuale è disponibile come opzione per CHF 120.- al mese, garantendo un parcheggio confortevole e sicuro.

L'edificio è dotato di una pompa di calore accoppiata alla geotermia, che assicura un'efficienza energetica eccellente e un comfort ottimale durante tutto l'anno.

Questo appartamento si adatterà perfettamente a persone che cercano un appartamento moderno, luminoso e piacevole da vivere a Day.
Prezzo CHF
1 710.- al mese
CAP
1337
Locali
3.5
Superficie
85
Tipo
Affittare
Altro
info@easy-gerance-ch

info@easy-gerance-ch

1400, Yverdon-les-Bains

Annunci simili

  • Appartamento di 3,5 locali
    Appartamento di 3,5 locali
    2 150.- al mese
  • Elegante appartamento nuovo di 3.5 locali con due spazi
    Elegante appartamento nuovo di 3.5 locali con due spazi
    810 000.-
  • Moderno e luminoso
    Moderno e luminoso
    2 115.- al mese
  • Appartamento nuovo di 3.5 locali al piano terra con terrazza
    Appartamento nuovo di 3.5 locali al piano terra con terrazza
    735 000.-
  • Riduzione del prezzo - Appartamento luminoso di 3,5 locali
    Riduzione del prezzo - Appartamento luminoso di 3,5 locali
    370 000.-
  • Incantevole appartamento di 3.5 locali con balcone
    Incantevole appartamento di 3.5 locali con balcone
    1 025.- al mese
  • Cauzione gratuita
    Cauzione gratuita
    1 635.- al mese
  • 3,5 locali in un edificio rispettoso dell'ambiente!
    3,5 locali in un edificio rispettoso dell'ambiente!
    2 060.- al mese
  • Ambiente fresco! Da afferrare!
    Ambiente fresco! Da afferrare!
    950 000.-
  • Splendido appartamento di 3.5 locali, molto spazioso e
    Splendido appartamento di 3.5 locali, molto spazioso e
    1 080.- al mese
  • Appartamento 3,5 locali all'ultimo piano con soppalco
    Appartamento 3,5 locali all'ultimo piano con soppalco
    1 838.- al mese
  • Appartamento 3.5 locali a CHF 1'950.-/mese spese incluse
    Appartamento 3.5 locali a CHF 1'950.-/mese spese incluse
    1 950.- al mese
  • Luminoso appartamento di 3.5 locali al 1° piano
    Luminoso appartamento di 3.5 locali al 1° piano
    598 000.-
  • UN TRILOCALE CHE UNISCE SPAZIO, COMFORT E RISPARMIO
    455 000.-
  • Appartamento di 3,5 locali al 2° piano con vista aperta
    Appartamento di 3,5 locali al 2° piano con vista aperta
    1 990.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.