Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Camera in affitto in una casa condivisa a Frick

800.- al mese

26.10.2026, su homegate.ch
Immobili
Argovia
5070, Frick
Tradotto automaticamente
Descrizione dell'oggetto:
Camera in affitto in una casa condivisa a Frick – vivere in modo flessibile nella regione del Fricktal

Cerchi una camera a Frick per una nuova fase della tua vita, per motivi professionali o come soluzione abitativa pratica?

Offriamo un'opportunità di soggiorno a Frick, nel cantone di Argovia. Questa offerta si rivolge in particolare ai professionisti, ai pendolari e alle persone che cercano una soluzione abitativa senza complicazioni nella regione del Fricktal.

Frick si trova tra Basilea e Zurigo e offre una buona infrastruttura regionale con possibilità di shopping, gastronomia e trasporti pubblici.

**I tuoi vantaggi:**
- Luogo di residenza a Frick, cantone di Argovia
- Adatto a professionisti e pendolari
- Possibilità di shopping e servizi nella comunità
- Buona connessione regionale
- Consultazione personale e visita su appuntamento

Le informazioni sulla dimensione della camera, sull'attrezzatura, sull'affitto, sui costi accessori e sulla disponibilità possono essere ottenute su richiesta.

**Interessato?**

Siamo lieti del tuo contatto e saremo felici di concordare un appuntamento di visita.


Punti salienti:
POSIZIONE: posizione centrale nella regione del Fricktal, tra Basilea e Zurigo. Possibilità di shopping, servizi e trasporti pubblici nella comunità.
UTILIZZO: adatto a persone sole, professionisti e pendolari. Condizioni di utilizzo e di affitto secondo accordo.
QUALITÀ: le informazioni sull'attrezzatura, sullo stato, sui mobili e sulle stanze comuni saranno aggiunte.
AREA ESTERNA: le informazioni sul balcone, sulla terrazza, sul giardino e sulle possibilità di parcheggio sono ancora da chiarire.

Piano dell'appartamento / disposizione delle stanze:
Camera all'interno di un'unità abitativa. La disposizione esatta delle stanze, la dimensione della camera e l'uso condiviso della cucina, del bagno e di altre stanze saranno confermate.
Prezzo CHF
800.- al mese
CAP
5070
Locali
3
Superficie
20
Tipo
Affittare
Altro
Wealth Investment Network - WENET AG

Wealth Investment Network - WENET AG

8808, Pfäffikon SZ

Annunci simili

  • Comfort abitativo nel cuore di Frick - Appartamento 2.5
    Comfort abitativo nel cuore di Frick - Appartamento 2.5
    1 700.- al mese
  • Vivere direttamente sull'Aare  7 camere attraenti di
    Vivere direttamente sull'Aare 7 camere attraenti di
    Su richiesta
  • Camera ammobiliata in condivisione in affitto! Centrale a
    Camera ammobiliata in condivisione in affitto! Centrale a
    950.- al mese
  • Cerca la stanza condivisa arredata giusta?
    Cerca la stanza condivisa arredata giusta?
    1 100.- al mese
  • Appartamento di 3,5 locali al 1° piano
    Appartamento di 3,5 locali al 1° piano
    2 090.- al mese
  • Camera ammobiliata in condivisione a distanza di cammino
    Camera ammobiliata in condivisione a distanza di cammino
    890.- al mese
  • Camere moderne e arredate con gusto in affitto
    Camere moderne e arredate con gusto in affitto
    1 100.- al mese
  • Vero successo!
    Vero successo!
    1 906.- al mese
  • Appartamento di 5.5 locali con terrazza di 86.2 m² in
    Appartamento di 5.5 locali con terrazza di 86.2 m² in
    1 260 000.-
  • Frick / Appartamento a mansarda di 5,5 locali
    Frick / Appartamento a mansarda di 5,5 locali
    2 565.- al mese
  • Nel cuore di Frick!
    Nel cuore di Frick!
    460 000.-
  • Camera di appartamento luminosa e spaziosa con vista
    Camera di appartamento luminosa e spaziosa con vista
    1 300.- al mese
  • L'appartamento ideale per coppie/singoli
    L'appartamento ideale per coppie/singoli
    2 100.- al mese
  • Camere arredate e rinnovate di recente in appartamenti
    Camere arredate e rinnovate di recente in appartamenti
    700.- al mese
  • Camere arredate e rinnovate di recente in appartamenti
    Camere arredate e rinnovate di recente in appartamenti
    700.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.