Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Comfort abitativo nel cuore di Frick - Appartamento 2.5

1 700.- al mese

13.10.2026, su homegate.ch
Immobili
Argovia
5070, Frick
Tradotto automaticamente
Affittiamo un appartamento moderno e luminoso di 2,5 locali al piano terra con una superficie abitabile di 58,7 m² a Frick.

L'appartamento offre un ambiente di vita piacevole con stanze spaziose e un piano terra pratico. La torre di lavanderia privata nel seminterrato fornisce un comfort aggiuntivo nella vita quotidiana.

Punti di forza dell'appartamento:
- Stanze di vita luminose e accoglienti
- Lavatrice/asciugatrice privata nel seminterrato
- Soggiorno e sala da pranzo luminosi
- Norma di costruzione contemporanea
- Posizione attraente nel centro di Frick
- Compartmento di cantina
- Stanza di asciugatura per uso condiviso

I posti auto possono essere affittati per 135 CHF al mese.

Frick combina i vantaggi di un'infrastruttura eccellente con la vicinanza alla natura. Circondato dalle alture boscose del Tafeljura, la regione offre un'ampia gamma di possibilità per gli sport, il relax e il tempo libero.

Numerosi negozi, scuole, ristoranti e aziende di servizio sono situati sul posto. Gli appassionati di cultura beneficiano di un programma vario.

La posizione centrale tra Basilea e Zurigo fa di Frick un luogo di residenza ideale per i pendolari. Attraverso l'A3 e le connessioni ferroviarie dirette, è possibile raggiungere rapidamente e facilmente i grandi centri economici della regione.

Abbiamo suscitato il tuo interesse?

Contattaci per ulteriori informazioni o un appuntamento di visita. Siamo lieti della tua richiesta.
Prezzo CHF
1 700.- al mese
CAP
5070
Locali
2.5
Superficie
58
Tipo
Affittare
Altro
Gränacher Luca

Gränacher Luca

4313, Möhlin

Annunci simili

  • La tua ricerca di appartamento finisce qui!
    La tua ricerca di appartamento finisce qui!
    2 260.- al mese
  • Appartamento di 3,5 locali al 1° piano
    Appartamento di 3,5 locali al 1° piano
    2 090.- al mese
  • Appartamento moderno con posto giardino
    Appartamento moderno con posto giardino
    1 430.- al mese
  • Appartamento 2.5 locali moderno in affitto in un quartiere
    1 540.- al mese
  • Nel cuore di Frick!
    Nel cuore di Frick!
    460 000.-
  • La tua ricerca di appartamento finisce qui!
    La tua ricerca di appartamento finisce qui!
    1 800.- al mese
  • Appartamento moderno 2.5 locali
    Appartamento moderno 2.5 locali
    1 400.- al mese
  • Appartamento di 2.5 locali a Rafz
    Appartamento di 2.5 locali a Rafz
    1 840.- al mese
  • La vostra nuova oasi di benessere
    La vostra nuova oasi di benessere
    1 460.- al mese
  • Abitare moderno a Spreitenbach
    1 940.- al mese
  • Spazio abitativo moderno
    Spazio abitativo moderno
    2 200.- al mese
  • Vivere con una vista panoramica
    Vivere con una vista panoramica
    1 330.- al mese
  • Appartamento mansardato ultramoderno con grande terrazza
    Appartamento mansardato ultramoderno con grande terrazza
    1 690.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.