Al Burghaldenweg 1 a Niederdorf (BL), sono in costruzione due case multifamiliari moderne con un totale di 24 appartamenti in affitto attraenti e un garage per auto.
Le case si integrano armoniosamente nella posizione collinare idillica e offrono una vista mozzafiato sulla verde circostante. Qui, la vita moderna si combina con la tranquillità naturale. Una casa che invita a sentirsi bene.
Vivere comodamente e naturalmente
Al Burghaldenweg, la vita comoda, la progettazione contemporanea e la sostenibilità si combinano per creare uno spazio di vita di alta qualità.
Piani di soggiorno spaziosi e ben pensati, camere da letto luminose e un allestimento di alta qualità creano un'atmosfera che invita a sentirsi bene. Tonalità di colore moderne ed eleganti sottolineano il sentimento di vita armoniosa.
ZEV (Associazione per l'autoconsumo):
Gli edifici residenziali sono dotati di stazioni di ricarica elettrica e un impianto fotovoltaico sostiene un'alimentazione energetica rispettosa dell'ambiente. Come inquilino, si utilizza l'elettricità prodotta dall'impianto fotovoltaico e si ottimizza così l'autoconsumo.
I posti auto nel garage possono essere affittati per CHF 125.00 al mese.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.