Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Il vostro gioiello nel popolare quartiere Enge -

2 420.- al mese

19.10.2026, su homegate.ch
Immobili
Zurigo
8002, Zurigo
Tradotto automaticamente
Su Waffenplatzstrasse, potete aspettarvi una proprietà completamente rinnovata con undici appartamenti attraenti di 1,5 a 3,5 locali. La casa è stata modernizzata con grande attenzione ai dettagli e convince con una finitura di alta qualità, materiali contemporanei e una disposizione delle stanze ben pensata. Ideale per single, coppie e professionisti che apprezzano la vita centrale a Zurigo.

Nella sala dei dati numerici, troverete tutti i documenti come piani di piano, elenchi di oggetti, visualizzazioni, descrizioni sommarie dell'edificio e documenti di materiali, così come il link per applicare:

utente: Zürich2
Password: welcome2026

Gli appartamenti offrono spazi di vita spaziosi e luminosi e combinano il comfort di vita moderno con un'atmosfera elegante. Le superfici di alta qualità, gli equipaggiamenti moderni e i materiali selezionati con cura danno alla proprietà un carattere speciale.

I vostri vantaggi in un colpo d'occhio:
· Prima occupazione dopo rinnovamento completo
· Appartamenti moderni di 1,5 a 3,5 locali
· Piani di piano ben pensati con flair di città
· Ogni appartamento dispone di almeno una superficie esterna
· Stanza di bucato privata in ogni appartamento
· Cucine di alta qualità con design elegante
· Bagni moderni con materializzazione charmante
· Ascensore su tutti i piani (tranne il 2° piano degli appartamenti in duplex)
· Posizione residenziale attraente nel distretto 2 di Zurigo
Nota: Le visualizzazioni sono appartamenti esempi.

Nelle immediate vicinanze, ci sono numerose strutture commerciali, ristoranti, caffè e offerte di servizi. I trasporti pubblici sono anche eccellenti. La fermata del tram Waffenplatzstrasse è a pochi minuti a piedi. Il lago di Zurigo, le rive del lago e le diverse aree verdi e di svago sono rapidamente accessibili e offrono un alto valore di svago. Il quartiere di Enge si caratterizza per la sua posizione calma, ben curata e centrale.

Ulteriori informazioni
Abbiamo suscitato il vostro interesse? Se avete domande, il nostro team di prima locazione è a vostra disposizione. Potete raggiungerci telefonicamente al 044 575 70 47 o via e-mail a . Ci auguriamo di accompagnarvi sul vostro cammino verso una nuova casa a Zurigo-Enge. Contattateci oggi!
Prezzo CHF
2 420.- al mese
CAP
8002
Locali
1.5
Superficie
38
Tipo
Affittare
Altro

Julia Probus

8004, Zurigo

Annunci simili

  • Il Vostro Gioiello nel Popolare Quartiere di Enge -
    Il Vostro Gioiello nel Popolare Quartiere di Enge -
    3 190.- al mese
  • Il Vostro Gioiello nel Popolare Quartiere di Enge -
    Il Vostro Gioiello nel Popolare Quartiere di Enge -
    4 380.- al mese
  • Il tuo gioiello nel popolare quartiere di Enge -
    Il tuo gioiello nel popolare quartiere di Enge -
    4 020.- al mese
  • Appartamento di 1.5 locali in posizione centrale (Circolo 2) a Zurigo
    Appartamento di 1.5 locali in posizione centrale (Circolo 2) a Zurigo
    2 850.- al mese
  • Appena ristrutturato - nel cuore di Zurigo Enge - la tua
    Appena ristrutturato - nel cuore di Zurigo Enge - la tua
    2 140.- al mese
  • Ristrutturato - affascinante - spazioso - nel cuore di
    Ristrutturato - affascinante - spazioso - nel cuore di
    4 660.- al mese
  • Appartamento di 3½ locali e enorme stanza hobby - 97 m² a
    2 750 000.-
  • Vita urbana alla tua porta, oasi verde a casa
    Vita urbana alla tua porta, oasi verde a casa
    1 990 000.-
  • Vivere in una posizione di prima classe a Zurigo-Enge
    3 150.- al mese
  • Abitare in centro con fascino urbano - incluso su richiesta
    Abitare in centro con fascino urbano - incluso su richiesta
    2 990.- al mese
  • Appartamento di 1.5 locali a Zurigo
    Appartamento di 1.5 locali a Zurigo
    2 590.- al mese
  • Appena ristrutturato - Una casa da innamorarsi a Zürich Enge
    Appena ristrutturato - Una casa da innamorarsi a Zürich Enge
    3 100.- al mese
  • Moderno appartamento di nuova costruzione con 2,5 locali in stile urbano nel quartiere Enge
    Moderno appartamento di nuova costruzione con 2,5 locali in stile urbano nel quartiere Enge
    3 250.- al mese
  • 3 Stanze Appartamento, 8002 Zurigo
    3 Stanze Appartamento, 8002 Zurigo
    3 530.- al mese
  • Appartamento moderno e spazioso di 1,5 locali nel centro
    Appartamento moderno e spazioso di 1,5 locali nel centro
    2 090.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.