Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

PIACEVOLE APPARTAMENTO DI 3.0 LOCALI DI 67 M² A CERNIER -

1 285.- al mese

15.10.2026, su homegate.ch
Immobili
Neuchâtel
2053, Cernier
Tradotto automaticamente
PIACEVOLE APPARTAMENTO DI 3.0 LOCALI DI 67 M² A CERNIER - TRA NATURA E SERVIZI  
Cerchi una casa confortevole in un ambiente verde? Scopri questo appartamento di 3 locali di circa 67 m², situato al 1° piano a Cernier, nel cuore del Val-de-Ruz.
Con le sue due camere da letto e gli spazi ben distribuiti, questo appartamento offre uno spazio di vita funzionale e piacevole, ideale per una coppia, una piccola famiglia o chiunque cerchi una casa confortevole per la vita quotidiana.
Layout dell'appartamento:
· Entrata
· Cucina aperta con accesso al soggiorno e alla sala da pranzo, e al balcone dall'area di vita
· Due camere da letto
· Bagno con vasca da bagno
· Un ambiente che favorisce la qualità della vita
Cernier, nel cuore del Val-de-Ruz, affascina con il suo ambiente verde e la sua qualità della vita. Gli spazi naturali e le possibilità di passeggiata nelle vicinanze invitano a godere dell'aria aperta, mentre i negozi, le scuole e le infrastrutture della regione facilitano la vita quotidiana.
Il comune beneficia anche di una posizione interessante tra Neuchâtel e La Chaux-de-Fonds, che consente di raggiungere facilmente queste due città per lavoro, studio o svago.
La cooperativa Les Héliotropes
Questo appartamento è offerto dalla società cooperativa di costruzione e abitazione Les Héliotropes, che promuove l'accesso a appartamenti con affitti moderati e incoraggia i valori di solidarietà e vita collettiva.
Per saperne di più sulla cooperativa, sul suo funzionamento e sulle condizioni per accedere agli appartamenti, visita il loro sito web: esitare a contattarci per ottenere ulteriori informazioni o organizzare una visita. Siamo lieti di mostrarti questo appartamento!
Prezzo CHF
1 285.- al mese
CAP
2053
Locali
3
Superficie
67
Tipo
Affittare
Altro
Marielle

Marielle

2068, Hauterive NE

Annunci simili

  • 3.0 locali con terrazza a Cernier - Un ambiente di vita
    1 165.- al mese
  • Un appartamento familiare di 4.0 locali nel cuore del
    1 610.- al mese
  • APPARTAMENTO DI 4.5 LOCALI, COMPLETAMENTE RINNOVATO CON
    2 300.- al mese
  • Appartamento ristrutturato di 3 locali a Neuchâtel
    Appartamento ristrutturato di 3 locali a Neuchâtel
    1 390.- al mese
  • Incantevole appartamento di 3 locali a Neuchâtel  Piano
    Incantevole appartamento di 3 locali a Neuchâtel Piano
    1 720.- al mese
  • Appartamento luminoso di 3 locali a La Chaux-de-Fonds
    Appartamento luminoso di 3 locali a La Chaux-de-Fonds
    1 220.- al mese
  • Appartamento di 3 locali con vista sul lago a Neuchâtel
    Appartamento di 3 locali con vista sul lago a Neuchâtel
    1 480.- al mese
  • Magnifique appartement entièrement rénové
    Magnifique appartement entièrement rénové
    630 000.-
  • Appartamento ristrutturato di 3,5 locali con balcone a
    Appartamento ristrutturato di 3,5 locali con balcone a
    485 000.-
  • Appartamento nuovo con ampio balcone vicino al centro città!
    Appartamento nuovo con ampio balcone vicino al centro città!
    795 000.-
  • Beau 3 pièces avec balcon et jardin potager à Cheiry
    Beau 3 pièces avec balcon et jardin potager à Cheiry
    1 530.- al mese
  • Offritevi un ambiente moderno e sereno vicino al centro
    Offritevi un ambiente moderno e sereno vicino al centro
    855 000.-
  • Belli 3,5 locali, nuovi, calmi e molto luminosi
    Belli 3,5 locali, nuovi, calmi e molto luminosi
    845 000.-
  • Appartamento di 3 locali a Neuchâtel, disponibile
    Appartamento di 3 locali a Neuchâtel, disponibile
    1 400.- al mese
  • Appartement à louer
    Appartement à louer
    1 720.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.