Scopri questo piacevole appartamento di 3 locali al 3° piano di un edificio di carattere del 1919, ideale nel cuore di La Chaux-de-Fonds. Con i suoi 70 m² di superficie abitabile, questo appartamento offre un ambiente di vita confortevole e tranquillo, disponibile dal 1° ottobre 2026. L'appartamento dispone in particolare di:
· 3 locali luminosi, bagnati di luce solare, particolarmente in estate.
· 1 bagno funzionale.
· Ambiente tranquillo, sia di giorno che di notte.
· Lavatrice e asciugatrice
Situazione ideale: Questo appartamento beneficia di una posizione particolarmente pratica a La Chaux-de-Fonds. Tutte le comodità essenziali sono a portata di mano:
· Farmacia Amavita a soli 2 minuti a piedi.
· Supermercato a 3 minuti a piedi.
· Scuola Numa-Droz a 3 minuti a piedi, ideale per le famiglie.
· Fermata dell'autobus Conservatoire a 4 minuti a piedi.
· Stazione ferroviaria di La Chaux-de-Fonds raggiungibile in 9-10 minuti a piedi.
Questo appartamento unisce il fascino dell'architettura antica con una posizione centrale e tranquilla e saprà sedurre sia i giovani professionisti che le famiglie alla ricerca di un alloggio ben servito e piacevole da vivere. Una bella opportunità da non perdere in una delle città più emblematiche del cantone di Neuchâtel.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.