Uffici moderni, spazi flessibili e servizi progettati per le esigenze quotidiane della vostra azienda. Scoprite ORIGAMI, un edificio contemporaneo che offre diversi spazi ufficiali in affitto, da 150 m² a circa 2'000 m². Più di un semplice luogo di lavoro, ORIGAMI fornisce ai suoi inquilini un ambiente professionale completo, che combina qualità degli spazi, flessibilità, servizi e comfort per i dipendenti.
I PUNTI DI FORZA Spazi disponibili da 140 a circa 2'000 m² Un giardino sul tetto a disposizione degli inquilini Ristorante direttamente all'interno dell'edificio Parcheggio privato per gli inquilini Parcheggio per visitatori Servizio di Facility Management (FM) Sale riunioni disponibili per l'affitto Servizio di posta disponibile a pagamento Belli spazi di lavoro con dotazioni di base Possibilità di partecipazione del proprietario ai lavori di allestimento Contratti di locazione di 5 o 10 anni
UFFICI ADATTABILI ALLE ESIGENZE DELLA VOSTRa AZIENDA Gli spazi disponibili offrono bei volumi e un ambiente di lavoro moderno e curato. Gli uffici hanno un allestimento di base che consente di creare diverse configurazioni in base alle esigenze della vostra azienda: spazi open, uffici individuali, sale riunioni, spazi di lavoro collaborativo o aree dedicate al benessere dei dipendenti. A seconda del progetto e della durata del contratto di locazione pianificata, può essere studiata una partecipazione finanziaria del proprietario ai lavori di allestimento, in particolare nel contesto di contratti di locazione di 5 o 10 anni. Un'opportunità di creare spazi di lavoro veramente adatti alla vostra organizzazione e identità.
UN AMBIENTE PROGETTATO PER LE ESIGENZE QUOTIDIANE Uno dei principali vantaggi di ORIGAMI risiede nella diversità dei servizi offerti direttamente all'interno dell'edificio. I dipendenti possono beneficiare di un ristorante sul posto, mentre un giardino sul tetto offre uno spazio esterno privilegiato per il pranzo, le pause o semplicemente per cambiare ambiente durante la giornata. L'edificio dispone anche di un parcheggio privato, parcheggio per visitatori, un servizio di Facility Management e sale riunioni che possono essere affittate occasionalmente dagli inquilini. Un servizio di posta è disponibile a pagamento. Tutto è progettato per offrire alle aziende un ambiente di lavoro funzionale, confortevole e attraente per i loro dipendenti.
GRANDE FLESSIBILITÀ NELLA SCELTA DEGLI SPAZI
Con spazi disponibili da 140 m² a circa 2'000 m², ORIGAMI consente di soddisfare una vasta gamma di esigenze. Se cercate uno spazio per ospitare un team, ampliare le vostre attività o riunire diversi dipartimenti in un unico sito, possono essere studiate diverse configurazioni. Spazi: da 140 m² a circa 2'000 m² Durata del contratto di locazione: 5 o 10 anni Allestitamento: partecipazione del proprietario possibile, a seconda delle condizioni del contratto di locazione
IDONEITÀ FTI
L'edificio si trova in una zona soggetta ai criteri di idoneità della Fondation pour les Terrains Industriels de Genève (FTI). Il futuro inquilino e la sua attività devono quindi rispettare i criteri di idoneità applicabili.
IL VOSTRO FUTURO SPAZIO DI LAVORO PRESSO ORIGAMI? Diversi spazi e configurazioni sono attualmente disponibili.
Contattateci per ricevere i piani, scoprire gli spazi disponibili e organizzare una visita.
Saremo felici di aiutarvi nell'analisi delle vostre esigenze per trovare la soluzione migliore per la vostra azienda.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.