Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

ORIGAMI - Uffici di 257m2 al 3° piano

6 640.- al mese

13.10.2026, su homegate.ch
Immobili
Ginevra
1213, Petit-Lancy
Tradotto automaticamente
Uffici moderni, spazi flessibili e servizi pensati per le esigenze quotidiane della vostra azienda.
Scoprite ORIGAMI, un edificio contemporaneo che offre diversi spazi ufficiali in affitto, da 150 m² a quasi 2'000 m².
Più di un semplice luogo di lavoro, ORIGAMI fornisce ai suoi inquilini un ambiente professionale completo, che combina qualità degli spazi, flessibilità, servizi e comfort per i dipendenti.

I PUNTI DI FORZA
Spazi disponibili da 140 a circa 2'000 m²
Un giardino sul tetto a disposizione degli inquilini
Ristorante direttamente all'interno dell'edificio
Parcheggio privato per gli inquilini
Parcheggio per visitatori
Servizio di Facility Management (FM)
Sale conferenze disponibili per l'affitto
Servizio di posta disponibile a pagamento
Belli spazi ufficiali con dotazioni di base
Possibilità di partecipazione del proprietario ai lavori di allestimento
Contratti di affitto di 5 o 10 anni

UFFICI CHE SI POSSONO ADATTARE ALLE ESIGENZE DELLA VOSSTRA AZIENDA
Gli spazi disponibili offrono bei volumi e un ambiente di lavoro moderno e curato.
Gli uffici hanno un allestimento di base che consente di creare diverse configurazioni in base alle esigenze dell'azienda: open space, uffici individuali, sale riunioni, aree di lavoro collaborative o zone dedicate al benessere dei dipendenti.
A seconda del progetto e della durata del contratto di affitto pianificata, può essere studiata una partecipazione finanziaria del proprietario ai lavori di allestimento, in particolare nel contesto di contratti di affitto di 5 o 10 anni.
Un'opportunità di creare spazi di lavoro veramente adatti alla vostra organizzazione e identità.

UN AMBIENTE PENSATO PER LE ESIGENZE QUOTIDIANE
Uno dei principali vantaggi di ORIGAMI risiede nella diversità dei servizi offerti direttamente all'interno dell'edificio.
I dipendenti possono beneficiare di un ristorante sul posto, mentre un giardino sul tetto attrezzato offre uno spazio all'aperto privilegiato per il pranzo, le pause o semplicemente per cambiare ambiente durante la giornata.
L'edificio dispone anche di un parcheggio privato, parcheggio per visitatori, un servizio di Facility Management e sale conferenze che possono essere affittate occasionalmente dagli inquilini.
Un servizio di posta è anche disponibile a pagamento.
Tutto è pensato per offrire alle aziende un ambiente di lavoro funzionale, confortevole e attraente per i loro dipendenti.

UNA GRANDE FLESSIBILITÀ DI SPAZI

Con disponibilità che vanno da 140 m² a circa 2'000 m², ORIGAMI può soddisfare una vasta gamma di esigenze.
Se cercate uno spazio per ospitare un team, sviluppare le vostre attività o riunire diversi dipartimenti in un unico sito, possono essere studiate diverse configurazioni.
Spazi: da 140 m² a circa 2'000 m²
Durata del contratto di affitto: 5 o 10 anni
Allestitamento: partecipazione del proprietario possibile, a seconda delle condizioni del contratto di affitto

IDONEITÀ FTI

L'edificio si trova in una zona soggetta ai criteri di idoneità della Fondation pour les Terrains Industriels de Genève (FTI).
La domanda del futuro inquilino e la sua attività devono quindi rispettare i criteri di idoneità applicabili.

IL VOSTRO FUTURO SPAZIO DI LAVORO PRESSO ORIGAMI?
Diverse aree e configurazioni sono attualmente disponibili.

Contattateci per ricevere i piani, scoprire le diverse aree disponibili e organizzare una visita.

Saremo felici di aiutarvi nell'analisi delle vostre esigenze per trovare la soluzione migliore per la vostra azienda.
Prezzo CHF
6 640.- al mese
CAP
1213
Superficie
257
Tipo
Affittare
Altro
Klaus Ryan

Klaus Ryan

Annunci simili

  • ORIGAMI - Uffici di 434m2 al 5° piano
    ORIGAMI - Uffici di 434m2 al 5° piano
    11 212.- al mese
  • ORIGAMI - Uffici di 2'051m2 al 3° piano
    ORIGAMI - Uffici di 2'051m2 al 3° piano
    52 985.- al mese
  • ORIGAMI - Uffici di 1'125m2 al 1° piano
    ORIGAMI - Uffici di 1'125m2 al 1° piano
    29 063.- al mese
  • ORIGAMI - Uffici di 708m2 al 2° piano
    ORIGAMI - Uffici di 708m2 al 2° piano
    18 290.- al mese
  • ORIGAMI - Uffici di 156m2 al 5° piano
    ORIGAMI - Uffici di 156m2 al 5° piano
    4 030.- al mese
  • 125 m² di uffici moderni - scegliete il vostro piano!
    125 m² di uffici moderni - scegliete il vostro piano!
    1 800.- al mese
  • Uffici moderni e luminosi in un quartiere di fama!
    Uffici moderni e luminosi in un quartiere di fama!
    3 500.- al mese
  • AGORA
    AGORA
    37 200.- al mese
  • AGORA
    AGORA
    74 400.- al mese
  • AGORA
    AGORA
    123 600.- al mese
  • Espace lumineux, modulable et parfait pour un espace de
    Espace lumineux, modulable et parfait pour un espace de
    960 000.-
  • Uffici moderni nel cuore della città? Il vostro nuovo
    Uffici moderni nel cuore della città? Il vostro nuovo
    10 180.- al mese
  • EQUINOXE Superfici amministrative su misura con rooftop
    EQUINOXE Superfici amministrative su misura con rooftop
    23 334.- al mese
  • EQUINOXE Superfici amministrative su misura con rooftop
    EQUINOXE Superfici amministrative su misura con rooftop
    4 667.- al mese
  • EQUINOXE Superficie amministrative su misura con rooftop
    EQUINOXE Superficie amministrative su misura con rooftop
    11 667.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.