Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Bell'appartamento di 4,5 locali al pianterreno

1 755.- al mese

22.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Friborgo
1749, Middes
Tradotto automaticamente
Nel cuore di un incantevole villaggio friburghese nel distretto di Glâne, questo appartamento di 4,5 locali al pianterreno sedurrà gli amanti della calma e degli spazi verdi, restando a una distanza ragionevole dalle amenità urbane.

Ideale per una famiglia, una coppia o chiunque cerchi la semplicità della vita in campagna, questo appartamento si organizza intorno a un soggiorno conviviale, tre camere da letto e una cucina completamente attrezzata, per un ambiente di vita caldo.

Si compone di:

- Cucina completamente attrezzata (cucina chiusa)/sala da pranzo di 18,20m2
- Bel soggiorno di 20,48m2
- Tre belle camere da letto di 13m2, 14,20m2 e 14,90m2
- Un bagno con vasca da bagno e spazio per una lavatrice (non inclusa)

L'appartamento beneficia di una piacevole terrazza di 16,10m², ideale per godersi i bei giorni in completa tranquillità. Questa è dotata di una fonte di luce e una presa elettrica.

Per il vostro comfort, l'edificio è dotato di una pompa di calore con sonda geotermica e pannelli fotovoltaici sul tetto, garantendo una gestione energetica efficiente e rispettosa dell'ambiente. Un locale per passeggini e rastrelliere per biciclette all'aperto sono anche disponibili.

I locali di vita hanno tende motorizzate (e lucernari elettrici se applicabili) nonché binari per tende nel soggiorno e nelle camere da letto.

Un posto auto all'aperto a CHF 70.- in aggiunta all'affitto completa questo immobile. I posti auto all'aperto sono pre-attrezzati per l'installazione futura di una stazione di ricarica per veicoli elettrici.

COMUNE

si trova in una zona rurale servita dalle strade cantonali del distretto di Glâne, lontano dalle principali arterie autostradali - il che garantisce la tranquillità del luogo, restando a distanza ragionevole dai centri urbani:
Romont FR: circa 10 km (circa 12-15 minuti in auto) - accesso a negozi, stazione ferroviaria CFF (linea Losanna-Berna) e il Cycle d'orientation de la Glâne.

Friburgo: circa 25-30 minuti in auto via le strade cantonali.

Autostrada A1 (Losanna-Berna): l'accesso autostradale più vicino si trova sul lato di Matran/Friburgo o Vevey/Chexbres, a seconda della direzione; circa 15-20 km fino a una junction, il che è molto comodo per frequenti viaggi professionali o di svago.

Losanna: circa 45-50 minuti in auto via Romont.

In sintesi, Middes offre un accesso stradale pratico alle principali assi regionali (Friburgo, Romont, Losanna) mentre preserva la calma di un villaggio lontano dal traffico di transito.

NEGOZI

Per la spesa quotidiana, potete contare sui vicini comuni di Romont o Friburgo, che sono solo a pochi minuti di auto. In loco, potete anche approfittare della vendita diretta da un produttore locale (pane, uova, piccoli frutti) per ottenere prodotti freschi senza lasciare il villaggio.

TRASPORTI

Il villaggio è servito dalla linea di autobus TPF 462 (fermata Middes, bif. 5 minuti a piedi), che collega direttamente Romont e Villaz-St-Pierre, quest'ultima offrendo una corrispondenza ferroviaria sulla linea Losanna-Berna. Un vantaggio per conciliare vita di villaggio e mobilità verso i centri regionali.
Prezzo CHF
1 755.- al mese
CAP
1749
Locali
4.5
Superficie
108
Tipo
Affittare
Altro
Maillard ImmoServices SA

Maillard ImmoServices SA

1680, Romont FR

Annunci simili

  • Appartamento di 3,5 locali completamente ristrutturato al
    Appartamento di 3,5 locali completamente ristrutturato al
    1 780.- al mese
  • Appartamento di 3,5 locali completamente ristrutturato al
    Appartamento di 3,5 locali completamente ristrutturato al
    1 500.- al mese
  • Meraviglioso appartamento di 4,5 locali ristrutturato
    Meraviglioso appartamento di 4,5 locali ristrutturato
    750 000.-
  • Bell'appartamento di 4.5 locali ristrutturato
    Bell'appartamento di 4.5 locali ristrutturato
    1 365.- al mese
  • Appartamento di 4.5 locali al piano più alto dell'edificio
    Appartamento di 4.5 locali al piano più alto dell'edificio
    590 000.-
  • Bellissimo appartamento di 4,5 locali in una fattoria
    Bellissimo appartamento di 4,5 locali in una fattoria
    670 000.-
  • Bell'appartamento ristrutturato di 4,5 locali con balcone
    Bell'appartamento ristrutturato di 4,5 locali con balcone
    2 190.- al mese
  • 4,5 locali luminosi con loggia a Friburgo!
    4,5 locali luminosi con loggia a Friburgo!
    790 000.-
  • Appartamento di 4,5 locali vicino a molte comodità
    Appartamento di 4,5 locali vicino a molte comodità
    860 000.-
  • Appartamento nuovo di 4,5 locali a 10 minuti da Friburgo
    Appartamento nuovo di 4,5 locali a 10 minuti da Friburgo
    890 000.-
  • Appartamento 4.5 locali all'ultimo piano
    Appartamento 4.5 locali all'ultimo piano
    2 200.- al mese
  • Bellissimo appartamento di 4,5 locali con finiture e
    Bellissimo appartamento di 4,5 locali con finiture e
    819 000.-
  • Appartamento di 4,5 locali in posizione ideale
    Appartamento di 4,5 locali in posizione ideale
    410 000.-
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.