Sotto i campus dell'UNIL e dell'EPFL, belle proprietà e incantevoli ville flirtano con le acque del lago di Ginevra. Tra parchi curati, buoni ristoranti e attività lacustri, si è in vacanza tutto l'anno. Sarai conquistato già prima di viverci!
L'appartamento di 2,5 locali al 2° piano di ca. 80 m2 è composto come segue:
- Hall d'ingresso, scala - Grande soggiorno con vista sul lago - Cucina completamente attrezzata aperta - Una camera da letto / cabina armadio - Bagno / doccia / WC / lavatrice
Un asciugabiancheria privato è a disposizione nell'appartamento. Un posto auto esterno è disponibile a pagamento.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.