Questo appartamento di 2.5 locali offre un ambiente di vita pacifico e pratico, a due passi dall'università, dal lago e dai mezzi di trasporto pubblici.
Caratteristiche dell'appartamento: - Cucina completamente attrezzata - Soggiorno spazioso e luminoso con parquet - Camera da letto confortevole con parquet - Bagno con vasca da bagno - WC separato - Balcone piacevole - Cantina a disposizione
Vantaggi della posizione: - Quartiere calmo e piacevole - A due passi dai mezzi di trasporto pubblici - Vicino all'università e al lago - Accesso rapido al centro città
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.