Spazio laboratorio e magazzino polivalente in una posizione convenientemente situata a Pratteln
Al Rütiweg 5 a Pratteln, uno spazio commerciale spazioso e funzionalmente utilizzabile di una superficie totale di 813 m² è disponibile per l'affitto. Gli spazi sono distribuiti su piano terra e 1° piano e sono ideali per aziende provenienti dai settori del commercio, laboratorio, produzione o magazzinaggio.
Grazie al piano efficiente, le diverse esigenze operative possono essere implementate in modo flessibile. L'accessibilità così come la connessione rapida all'autostrada A3 rendono la posizione particolarmente attraente per le aziende con movimenti regolari di merci, clienti o dipendenti.
Offerta di spazi - Piano terra: circa 428 m² di spazio laboratorio e magazzino - Piano superiore: circa 385 m² di spazio laboratorio e magazzino - Superficie totale: circa 813 m²* *I due spazi sono affittati esclusivamente insieme
I vostri vantaggi in un colpo d'occhio - Spazi laboratorio e magazzino spaziosi - Piano efficiente e utilizzabile in modo efficiente - Accessibilità facile - Posizione commerciale convenientemente situata - Connessione all'autostrada A3 a circa 1,5 km di distanza - Porto di Birsfelden a circa 4 km di distanza - Gli uffici doganali di Weil am Rhein e Rheinfelden sono rapidamente raggiungibili - Utilizzo polivalente per il commercio, laboratorio o magazzinaggio
Condizioni di affitto Affitto: CHF 110.-/m² all'anno, più spese di gestione e IVA Interessato?
Saremmo lieti di mostrarvi i locali durante una visita personale e discutere delle possibilità di utilizzo individuali con voi.
Contattateci oggi - ci auguriamo della vostra richiesta.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.