Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Vivere a Hönggerberg - centrale eppure tranquilla

2 410.- al mese

08.09.2026, su immoscout24.ch
Immobili
Zurigo
8049, Zurigo 49
Tradotto automaticamente
Affittiamo questo appartamento di 3 locali accogliente in una posizione molto centrale del quartiere di Zürich-Höngg. Oltre al piano terra attraente, questo oggetto dispone delle seguenti caratteristiche:

- Camere da letto e soggiorno con pavimento in parquet
- Cucina
- con lavastoviglie
- con piano cottura in vetroceramica e forno
- Bagno/WC con doppio lavandino e vasca da bagno
- Balcone
- Compartmento in cantina
- Lavanderia per uso condiviso

Purtroppo non ci sono foto interne disponibili. Potete trovare la disposizione esatta delle stanze nel piano terra allegato.

Nella vicinanza immediata si trova la fermata Meierhofplatz. Questa fermata è servita dalle linee 4, 13 e 46 in diverse direzioni. In 20 minuti potete raggiungere la bella città vecchia di Zurigo.

Possibilità di shopping, come ad esempio Coop, Migros, Denner, ecc., si trovano nella vicinanza immediata. Troverete anche altri fornitori di servizi e diversi ristoranti nel quartiere.

La Werdinsel, che si trova a meno di 10 minuti a piedi, offre possibilità di balneazione e spazio per rilassarsi in estate. La foresta di Waid e l'area verde adiacente con una vista imprenabile sulla città possono essere raggiunte in pochi minuti con i trasporti pubblici.

Ci avete manifestato interesse?

Allora contattateci direttamente nell'annuncio online tramite "Contattare il fornitore". Riceverete poi un'e-mail automatica con le informazioni di visita e la possibilità di candidarvi numericamente per l'appartamento e/o di porci domande.

Ci auguriamo la vostra candidatura numerica dopo la visita.
Prezzo CHF
2 410.- al mese
CAP
8049
Locali
3
Superficie
81
Tipo
Affittare
Altro
Livit AG

Livit AG

8048, Zurigo 48

Annunci simili

  • Appartamento soleggiato nel bel Höngg, limitato a 1 anno
    Appartamento soleggiato nel bel Höngg, limitato a 1 anno
    2 620.- al mese
  • Appartamento unico di 3 camere in affitto in posizione
    Appartamento unico di 3 camere in affitto in posizione
    2 950.- al mese
  • Appartamento familiare tranquillo in posizione centrale
    Appartamento familiare tranquillo in posizione centrale
    4 290.- al mese
  • Appartamento accogliente in una posizione tranquilla e
    Appartamento accogliente in una posizione tranquilla e
    1 629.- al mese
  • Bello appartamento a Höngg
    Bello appartamento a Höngg
    3 350.- al mese
  • Attenzione amanti della natura!
    1 270.- al mese
  • Affascinante appartamento giardino 3.5 locali a Zürich-Höngg
    Affascinante appartamento giardino 3.5 locali a Zürich-Höngg
    2 681.- al mese
  • Appartamento 3 locali accogliente a Zurigo
    Appartamento 3 locali accogliente a Zurigo
    2 900.- al mese
  • Casa attraente in posizione ideale
    Casa attraente in posizione ideale
    3 440.- al mese
  • Appartamento soleggiato e riverniciato a Zurigo Distretto 10
    Appartamento soleggiato e riverniciato a Zurigo Distretto 10
    2 610.- al mese
  • Appartamento da sogno in una posizione incantevole a Höngg!
    Appartamento da sogno in una posizione incantevole a Höngg!
    3 590.- al mese
  • Occasione unica per una casa spaziosa e ultra-moderna!
    Occasione unica per una casa spaziosa e ultra-moderna!
    1 920.- al mese
  • Appartamento molto soleggiato in una posizione tranquilla
    1 600.- al mese
  • Centrale eppure tranquilla - vicinanza ideale all'ETH
    Centrale eppure tranquilla - vicinanza ideale all'ETH
    2 110.- al mese
  • Appartamento temporaneo di 3 locali tranquillo vicino a
    Appartamento temporaneo di 3 locali tranquillo vicino a
    2 090.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.