In una posizione tranquilla eppure centrale, affittiamo questo attraente appartamento di 3 locali, che offre le seguenti comodità:
- Salotto con pavimento in parquet - due camere da letto con rivestimento in PVC con aspetto di legno - Cucina con finestra e pavimento in piastrelle - con piano cottura in vetroceramica - Bagno/WC con pavimento in piastrelle e finestra - Balcone - Compartmento in cantina - Compartmento in soffitta
Le foto sono immagini di esempio che mostrano il livello di costruzione. Potete trovare la disposizione esatta delle stanze nel piano dell'appartamento.
Se necessario, è possibile affittare un posto auto per 180,00 CHF al mese o un posto per motocicletta per 50,00 CHF al mese.
Diverse possibilità di shopping che coprono le esigenze quotidiane si trovano nelle vicinanze. Le linee di autobus 64 e 80, che vi portano alla stazione di Zurigo Oerlikon, sono facilmente raggiungibili a piedi.
Ci avete mostrato interesse?
Allora contattateci direttamente nell'annuncio online tramite "Contattare il fornitore". Riceverete poi un'e-mail automatica con le informazioni di visita e la possibilità di candidarvi numericamente per l'appartamento e/o di porci eventuali domande.
Ci auguriamo la vostra candidatura numerica dopo la visita.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.