Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Quartiere residenziale tranquillo e familiare

1 200.- al mese

08.09.2026, su immoscout24.ch
Immobili
Soletta
4528, Zuchwil
Tradotto automaticamente
Dal 01.12.2026, affittiamo questo pratico appartamento di tre locali al piano terra (hochparterre). L'appartamento colpisce per i seguenti vantaggi:

-

Cucina moderna con lavastoviglie e piano cottura in vetroceramica
-
Bagno con doccia e water
-
Pavimento in piastrelle in cucina e bagno
-
Parquet nel soggiorno
- Laminato nelle camere da letto
-
Balcone spazioso e un angolo salotto di giardino confortevole
-
Compartimento di cantina pratico



La proprietà si trova in una posizione tranquilla e centrale. I negozi, le scuole, i mezzi di trasporto pubblico, le aree di svago e il collegamento autostradale sono raggiungibili in pochi minuti.

I posti auto esterni possono essere affittati per CHF 50.00/mese se necessario. Inoltre, è disponibile una box auto per CHF 130.-/mese.

Le foto mostrano un appartamento comparabile, che dimostra il livello di costruzione. Potete trovare il piano di above esatto nell'annuncio (PDF).

Abbiamo suscitato il vostro interesse? Allora contattateci via "Contattare il fornitore". Riceverete poi un'e-mail con le informazioni di visita e la possibilità di candidarvi digitalmente per l'appartamento. Perché la vostra candidatura sia presa in considerazione, è necessaria una visita dell'appartamento.
Prezzo CHF
1 200.- al mese
CAP
4528
Locali
3
Superficie
55
Tipo
Affittare
Altro
Livit AG

Livit AG

4500, Soletta

Annunci simili

  • Il tuo appartamento - Il tuo paradiso
    Il tuo appartamento - Il tuo paradiso
    1 845.- al mese
  • Appartamento di 3 locali in mansarda in zona tranquilla
    Appartamento di 3 locali in mansarda in zona tranquilla
    1 220.- al mese
  • Ampio appartamento di 3 locali in una posizione tranquilla
    1 650.- al mese
  • Vista fantastica - Appartamento spazioso in affitto
    Vista fantastica - Appartamento spazioso in affitto
    1 850.- al mese
  • Bello appartamento 3 locali con posto giardino in affitto
    Bello appartamento 3 locali con posto giardino in affitto
    1 950.- al mese
  • Centrale, luminosa e in un ambiente tranquillo
    Centrale, luminosa e in un ambiente tranquillo
    1 920.- al mese
  • Home sweet Home!
    Home sweet Home!
    1 510.- al mese
  • Abitazione centrale e moderna
    Abitazione centrale e moderna
    1 750.- al mese
  • 1 370.- al mese
  • Vivere e rilassarsi in pace!
    Vivere e rilassarsi in pace!
    1 890.- al mese
  • In un ambiente verde e adatto ai bambini
    In un ambiente verde e adatto ai bambini
    2 150.- al mese
  • Vivere con ingresso gratuito alla piscina del quartiere
    Vivere con ingresso gratuito alla piscina del quartiere
    1 580.- al mese
  • Bello appartamento in un quartiere tranquillo - Vicino ai
    Bello appartamento in un quartiere tranquillo - Vicino ai
    1 515.- al mese
  • Molto spazio per vivere e rilassarsi
    Molto spazio per vivere e rilassarsi
    1 785.- al mese
  • La tua nuova casa ad Adliswil
    La tua nuova casa ad Adliswil
    1 970.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.