Benvenuti in questo appartamento affascinante e arredato di un edificio storico del 1908 situato al 6, Magnolienstrasse a Zurigo 8008. Questo appartamento di 75 m² combina il fascino di un edificio storico con il comfort moderno.
L'appartamento offre: · Soggiorno luminoso e elegante con pavimento in legno caldo, muri bianchi, opere d'arte incorniciate e tavolo basso in vetro
· 3,5 locali su un piano ben pensato, ideale per single, coppie o famiglie piccole
· Cucina completamente attrezzata con lavastoviglie, forno, macchina da caffè Nespresso, tostapane e bollitore, nonché pentole, padelle, piatti, bicchieri, posate, taglieri e coltelli da cucina
· Bagno moderno con piastrelle bianche, grande specchio, rubinetteria cromata e vasca da bagno con doccia a mano
· WLAN ad alta velocità e TV a schermo piatto
· Lavatrice privata disponibile nell'appartamento
· Accesso alla sala fitness della casa
Ambiente: L'appartamento gode di molta luce solare durante tutto l'anno e si trova in un ambiente eccezionalmente tranquillo.
Posizione: · Fermata del tram e dell'autobus Feldeggstrasse: 1 minuto a piedi
· Stazione ferroviaria di Zurigo Stadelhofen: 11 minuti a piedi
· Terminal traghetti di Zurigo Bellevue (lago di Zurigo): 11 minuti a piedi
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.