Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Appartamento moderno climatizzato 1.5 locali con terrazza

2 780.- al mese

20.08.2026, su immoscout24.ch
Immobili
Zurigo
8057, Zurigo 57
Tradotto automaticamente
Scopri questo appartamento ultra-moderno di 1,5 locali al 1° piano (costruito nel 2022) di un edificio certificato Minergie situato in Hofwiesenstrasse 135. Con 69 m² di spazio abitativo e un'altezza del soffitto di 2,8 metri, questo appartamento offre un comfort generoso su una superficie compatta.

L'appartamento impressiona con:

· Piano ben pensato: Ingresso con molti armadi, bagno moderno con doccia e WC, cucina aperta con lavastoviglie, zona living e pranzo, nonché un ampio spazio living e dormitorio. La cucina è separata dalla zona living da un mobile divisorio. Questo include anche una stanza di circa 8m2 nel seminterrato.


· Terrazza privata (16 m2): Perfetta per ore rilassanti all'aperto, circondata dal verde, direttamente sul bordo del bosco. L'appartamento è orientato a sud. La terrazza ha il sole della sera.


· Attrezzature moderne: grandi finestre e parquet moderno e chiaro


· Funzionalità di comfort: Ascensore nell'edificio. L'edificio ospita il negozio di alimentari Denner e il Zopfbeck Hausammann con caffè.


· Climatizzazione : Le nostre sonde geotermiche permettono una climatizzazione passiva dell'appartamento. Ciò è particolarmente benefico durante i giorni caldi d'estate. Raggiungiamo una temperatura ambiente di circa 24 C.


· Strutture alberghiere : Nell'edificio, potete utilizzare il salotto per fumatori. Per un supplemento, potete godere della sala fitness e delle strutture spa al 7° piano.


· Lavanderia : 5 appartamenti condividono una lavanderia con lavatrice e asciugatrice


· Posto auto sotterraneo : Un posto auto nel garage può essere affittato per CHF 160,00 al mese.


· Stazione di ricarica per auto : Direttamente di fronte al nostro garage, c'è una stazione di ricarica rapida della società Electra


· Stanza del seminterrato : 9,2 m2


· Accesso a Internet, TV, Smart Home : L'appartamento non ha una TV via cavo classica. L'accesso a Internet / TV è possibile via una connessione a fibra o via l'albergo (a pagamento). L'appartamento non ha interruttori di luce classici ma utilizza Smart Home (Philips Hue).


Posizione eccellente: L'appartamento impressiona con la sua posizione eccellente - la fermata del tram Bucheggplatz è a soli 1 minuto a piedi. Le stazioni Hauptbahnhof, Oerlikon e Hardbrücke sono raggiungibili in 5-11 minuti.

Sebbene l'edificio sia situato in una zona urbana, il nostro edificio confina direttamente con l'area di svago Käferberg, rendendolo ideale per una passeggiata o per attività sportive nel Vitaparcours.

Questo appartamento efficiente dal punto di vista energetico con standard Minergie è disponibile da aprile 2026 e si adatta perfettamente a single o coppie che apprezzano il comfort di vita moderno in una posizione centrale.
Prezzo CHF
2 780.- al mese
CAP
8057
Locali
1.5
Superficie
71
Tipo
Affittare
Altro
Primus Zumbühl, Enrica Ruedin

Primus Zumbühl, Enrica Ruedin

8057, Zurigo 57

Annunci simili

  • Appartamento moderno per single
    Appartamento moderno per single
    1 100.- al mese
  • Appartamenti moderni di 1,5 locali nel nuovo quartiere
    Appartamenti moderni di 1,5 locali nel nuovo quartiere
    1 490.- al mese
  • Un felice inizio di appartamento
    Un felice inizio di appartamento
    1 750.- al mese
  • Appartamento singolo moderno
    Appartamento singolo moderno
    1 650.- al mese
  • Vivere generosamente, godere rilassato
    Vivere generosamente, godere rilassato
    1 380 000.-
  • 1 160.- al mese
  • Appartamento moderno & compatto di 1,5 locali per single
    Appartamento moderno & compatto di 1,5 locali per single
    1 027.- al mese
  • Costruzione nuova: appartamento giardino esclusivo di 5
    Costruzione nuova: appartamento giardino esclusivo di 5
    3 690.- al mese
  • Appartamento terrazza moderno 5.5 locali con una vista
    Appartamento terrazza moderno 5.5 locali con una vista
    1 050 000.-
  • 1 830.- al mese
  • Soleggiato e moderno: appartamento 1.5 locali con molta
    Soleggiato e moderno: appartamento 1.5 locali con molta
    796.- al mese
  • Casa moderna con caminetto e giardino privato
    Casa moderna con caminetto e giardino privato
    1 150 000.-
  • Studio moderno di 1,5 locali al piano terra - come nuovo,
    Studio moderno di 1,5 locali al piano terra - come nuovo,
    750.- al mese
  • Appartamento moderno 4.5 locali al 1° piano, posizione
    Appartamento moderno 4.5 locali al 1° piano, posizione
    2 300.- al mese
  • Appartamento a terrazza di 4,5 locali con vista panoramica eccezionale e serra
    1 780 000.-
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.