*Le visualizzazioni sono immagini esempi di un oggetto di locazione comparabile nella proprietà.
Noi affittiamo dal 01.12.2026 questo appartamento individuale di 3,5 locali al 6° piano, che offre lo standard di costruzione seguente:
- Tutti i locali abitativi con lastre di pietra naturale lucide e riscaldamento a pavimento - Bagno con toilette incluso torre di lavaggio - Doccia separata con toilette - Cucina aperta e moderna con copertura in granito incluso piano di cottura in ceramica di vetro, cuocitore a vapore combinato, nonché frigorifero e congelatore - Ampio balcone con doghe di legno di melo, tendalino in stoffa e tende in stoffa laterali - Reduit - Tapparelle Rafflamellen comandate elettricamente
- Locale per biciclette disponibile - Posti auto disponibili su richiesta - Edificio nuovo del 2019 - Ascensore disponibile
A Greencity, l'abitazione, il lavoro e l'azione sostenibile e rispettosa dell'ambiente si fondono in un nuovo stile di vita urbano.
Approfittate della posizione ai piedi dell'Uetliberg, direttamente adiacente alla zona di svago della Sihl e della S-Bahn, che si ferma proprio davanti alla casa. In 11 minuti, potete raggiungere la stazione principale di Zurigo - un treno parte ogni 10 minuti.
Per la circolazione individuale, l'accesso all'autostrada è nelle immediate vicinanze. Il centro commerciale Sihlcity è raggiungibile in bicicletta e in autobus in pochi minuti.
Convincetevi dei numerosi vantaggi durante una visita sul posto.
Ci auguriamo della vostra richiesta.
Se siete interessati, vi preghiamo di compilare il modulo di contatto nell'annuncio.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.