Disponibile immediatamente o su accordo, affittiamo questi locali in una posizione di alta qualità nel Business Center Dietlikon.
Ecco cosa ti aspetta:
· Uffici con pavimentazione di alta qualità e bella · Ampie finestre con molta luce naturale · Tre uffici separati, ognuno con la sua porta per un uso individuale · Persiane elettriche in tutta l'area dell'ufficio · Lavandino integrato nella superficie affittata · Servizi igienici sullo stesso piano per un uso condiviso
La proprietà si trova in una posizione molto visibile a Dietlikon ed è facilmente raggiungibile in auto e con i mezzi pubblici (fermata dell'autobus direttamente davanti alla proprietà). La stazione di Dietlikon garantisce una connessione ottimale a Winterthur e Zurigo. Puoi raggiungere l'autostrada in cinque minuti.
Sono disponibili posti auto per 80,00 CHF al mese direttamente davanti all'edificio. Sono anche disponibili posti auto per i visitatori per i clienti.
Si tratta dell'ufficio a destra in mezzo, in mezzo e a sinistra in mezzo. Per ulteriori dettagli, si prega di consultare il piano dell'edificio allegato all'annuncio.
Abbiamo suscitato il tuo interesse? Lasciati impressionare da questo spazio per uffici e prenota un appuntamento di visita. Siamo lieti del tuo contatto !
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.