L'area è ben collegata ai trasporti pubblici (autobus) e gli svincoli autostradali Oberwinterthur: A1 Zurigo - San Gallo / A7 Zurigo - Kreuzlingen sono raggiungibili in 5-10 minuti in auto.
Inizio affitto
Gli spazi ai 5° e 6° piani sono disponibili dal 01.09.2026 o per accordo.
Offerta di utilizzo
La proprietà si presenta in uno stato ben mantenuto e curato. Gli spazi in affitto sono stati utilizzati per scopi di formazione. I piani sono quindi moderni e contemporanei nella progettazione e nell'attrezzatura.
Grazie alla divisione flessibile delle stanze per piano e alla buona infrastruttura (ad esempio reception, sala di formazione, ascensori, servizi igienici, ecc.), sono offerte le seguenti possibilità di utilizzo:
· Edificio amministrativo
· Ufficio, studio
· Studio / laboratorio
· Mostra / vendita
Grazie alla struttura esistente dell'edificio, sono possibili conversioni in grandi uffici o spazi espositivi.
Spazi in affitto
· 6° piano: circa 420 m2
· 5° piano: circa 420 m2
· Piano terra: area di pausa nella zona esterna con riparo coperto, posti auto su accordo e stand per biciclette per il personale e i visitatori
Affitto
L'affitto è esclusivo di spese aggiuntive.
Per informazioni più dettagliate basate sulla documentazione e/o un appuntamento di visita, non esitare a contattarci.