Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Spazio ideale per un asilo nido in una posizione centrale

5 317.- al mese

03.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Zurigo
8604, Volketswil
Tradotto automaticamente
Scopri questo spazio commerciale e di vendita attraente al 1° piano di un edificio moderno alla Hölzliwisenstrasse 5 a Volketswil. Con una superficie utile spaziosa di 219 m², questa proprietà offre condizioni ideali per un asilo nido (l'inquilino precedente era anche un asilo nido).


· Spazio spazioso : 219 m² di spazio progettato in modo flessibile, ottimale per l'uso di ufficio, commerciale o di vendita. Un asilo nido sarebbe la scelta migliore !

· Ascensore disponibile : L'accesso senza barriere tramite un ascensore assicura il comfort dei dipendenti e della clientela.

· Parcheggio disponibile : Opzioni di parcheggio pratiche direttamente sul posto per i dipendenti e i visitatori.

· Ambiente tranquillo : La proprietà si trova in un ambiente piacevolmente tranquillo.

· Un piccolo giardino accogliente è anche disponibile


Posizione e dintorni : Lo spazio commerciale si trova nel Volketswil in crescita nel cantone di Zurigo. La fermata dell'autobus Eichstrasse può essere raggiunta in soli 7 minuti a piedi e offre una buona connessione ai trasporti pubblici.
Prezzo CHF
5 317.- al mese
CAP
8604
Locali
1
Superficie
219
Tipo
Affittare
Altro
kade & partner

kade & partner

8600, Dübendorf

Annunci simili

  • Spazio ufficio/commerciale di 200 m2 pronto per
    2 834.- al mese
  • Spazi aziendali ampliati in affitto a Volketswil
    3 315.- al mese
  • Spazi commerciali e di stoccaggio attraenti a Volketswil
    Spazi commerciali e di stoccaggio attraenti a Volketswil
    20 000.- al mese
  • Trasferirsi con prospettiva - spazi commerciali in una
    Trasferirsi con prospettiva - spazi commerciali in una
    75 094.- al mese
  • Trasferirsi con prospettiva - spazi commerciali in una
    Trasferirsi con prospettiva - spazi commerciali in una
    75 094.- al mese
  • Spazio ufficio moderno per la tua nuova sede
    Spazio ufficio moderno per la tua nuova sede
    2 922.- al mese
  • Ufficio con uso condiviso di cucina & sala riunioni a
    Ufficio con uso condiviso di cucina & sala riunioni a
    615.- al mese
  • Proprietà commerciale attraente con potenziale di sviluppo
    Proprietà commerciale attraente con potenziale di sviluppo
    Su richiesta
  • Spazio commerciale flessibile in affitto
    Spazio commerciale flessibile in affitto
    3 880.- al mese
  • Spazio commerciale e ufficio attraente con magazzino e 5
    645 000.-
  • Spazio commerciale flessibile in una posizione centrale,
    Spazio commerciale flessibile in una posizione centrale,
    Su richiesta
  • Spazio commerciale flessibile in una posizione centrale,
    Spazio commerciale flessibile in una posizione centrale,
    Su richiesta
  • Spazio ufficio al 2° piano (2.B1.R b)
    Spazio ufficio al 2° piano (2.B1.R b)
    760.- al mese
  • Proprietà commerciale attraente con potenziale di sviluppo
    Proprietà commerciale attraente con potenziale di sviluppo
    Su richiesta
  • Spazio commerciale flessibile ed espandibile in una
    Spazio commerciale flessibile ed espandibile in una
    3 010.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.