Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Dietlikon: Ristorante spazioso e di successo in vendita

5 000.- al mese

17.06.2026, su homegate.ch
Immobili
Zurigo
8305, Dietlikon
Tradotto automaticamente
Questo ristorante spazioso ha una visibilità eccellente e trae beneficio dai numerosi negozi nella zona circostante e dai loro clienti, dipendenti, ma anche dai residenti. La sala da pranzo può ospitare 80 persone e sulla terrazza soleggiata, altri 60 ospiti troveranno abbondante spazio. Il grande bancone di vendita è completamente attrezzato con una friggitrice, un forno elettrico a 4 fuochi, una saladette, un bain-marie, un holdomat, due vetrine refrigerate, molti cassetti refrigerati, una macchina da caffè, un forno a microonde, una lavastoviglie, un frigorifero, un congelatore, un lavandino e molto spazio di lavoro. È presente anche un economato, una stanza per il personale e un locale di stoccaggio con molte scaffalature. Inoltre, è disponibile un posto auto e per i clienti ci sono sufficienti possibilità di parcheggio nella zona circostante.

Saremmo lieti di fornirvi ulteriori informazioni in un colloquio personale presso la nostra agenzia.

Affitto: 5.000.- CHF incl. NK e PP

Prezzo di acquisto: 250.000.- CHF

Altri oggetti su
Prezzo CHF
5 000.- al mese
CAP
8305
Superficie
190
Tipo
Affittare
Altro
Marc

Marc

8038, Zurigo 38

Annunci simili

  • Vendita d'azienda Dietlikon: Ristorante di successo in una
    Vendita d'azienda Dietlikon: Ristorante di successo in una
    Su richiesta
  • Zurigo Oerlikon: Ristorante take away moderno con bella
    5 500.- al mese
  • Ampio spazio commerciale in una posizione centrale,
    Ampio spazio commerciale in una posizione centrale,
    9 690.- al mese
  • Zurigo: Grande e moderno ristorante con sala eventi in
    Zurigo: Grande e moderno ristorante con sala eventi in
    9 500.- al mese
  • Zurigo Distretto 3: Ristorante con terrazza in vendita in
    Zurigo Distretto 3: Ristorante con terrazza in vendita in
    7 200.- al mese
  • Opfikon: Ristorante take-away/delivery con parcheggio
    Opfikon: Ristorante take-away/delivery con parcheggio
    4 500.- al mese
  • Ristorante di successo nel distretto di Bülach
    Su richiesta
  • Proprietà commerciale con parcheggi in vendita a Dietlikon
    Proprietà commerciale con parcheggi in vendita a Dietlikon
    2 790 000.-
  • Locali di gastronomia moderni in una posizione centrale a
    Locali di gastronomia moderni in una posizione centrale a
    2 800.- al mese
  • Locali di gastronomia moderni in una posizione centrale a
    Locali di gastronomia moderni in una posizione centrale a
    2 800.- al mese
  • Ristorante popolare nel distretto di Meilen con una base
    5 200.- al mese
  • Centro di Zurigo: Ristorante spazioso con terrazza in
    Centro di Zurigo: Ristorante spazioso con terrazza in
    Su richiesta
  • Regione di Uster: Ristorante polivalente con luogo di
    Regione di Uster: Ristorante polivalente con luogo di
    6 750.- al mese
  • Ristorante attraente con terrazza unica e parcheggi in
    Ristorante attraente con terrazza unica e parcheggi in
    3 900.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.