Sei pronto per un nuovo inizio?
Nella nostra proprietà unica, affittiamo questo ampio spazio ufficio di 115 m² in stato sviluppato al 5° piano.
La proprietà commerciale si trova in una posizione commerciale di prima classe e con forte visibilità pubblicitaria, ed è facilmente accessibile con i mezzi di trasporto pubblici e privati. Le opzioni di shopping e ristorazione possono essere raggiunte a piedi.
I tuoi vantaggi in un colpo d'occhio:
- Soffitti di raffreddamento
- Grande sala di ricevimento
- Bagno
- Balconi interni per uso condiviso
- Angolo caffè sul balcone per uso condiviso con macchina 24h
- Grande cucina con più microonde al 4° piano
- Facciata interamente vetrata
- Muro verde, che protegge anche dal calore
- Consegna con capacità di carico di 400 kg/m²
Servizi aggiuntivi disponibili a pagamento:
- Ufficio postale con distribuzione nelle cassette
- Ricevimento dei clienti
- Servizi telefonici
- Logistica
- Gestione dell'immobile
- Pulizia della superficie affittata
- Vari su richiesta
- Stazioni di ricarica elettriche secondo disponibilità
Posizione:
- Alla stazione di Glattbrugg
- 11 minuti alla stazione principale di Zurigo
- 6 minuti all'aeroporto di Zurigo
- Accesso all'autostrada Seebach/Glattbrugg in 2 minuti
Le nostre proprietà commerciali hanno piani flexibili e possono essere adattate alle tue esigenze. Il nostro team esperto ti supporta, insieme ai nostri partner esterni per la pianificazione e la costruzione, nella realizzazione delle tue idee.
Alpine è un'azienda immobiliare familiare con sede a Zurigo e Berlino. In quanto detentore di portafoglio, ci specializziamo in edifici per uffici e immobili commerciali vicino agli aeroporti internazionali. Dalla sviluppo alla locazione alla gestione dell'immobile, Alpine offre tutti i servizi da una sola fonte.
Contattaci e convinciti della nostra offerta.