Dal 01.07.2026, nuove unità commerciali/magazzino saranno disponibili in Wehntalerstrasse 6 a Oberglatt. · Superficie dei piani: 104 m², 124 m² e 280 m² · Ascensore per merci direttamente sul piano · Tutti gli spazi sono dotati di una connessione elettrica e di illuminazione. · Capacità di carico del pavimento: 800 kg/m² · Servizi igienici per uso condiviso · Ascensore per passeggeri disponibile · Può essere utilizzato come spazio commerciale, ufficio o magazzino · Ampie facciate vetrate che offrono molta luce naturale · Directly nel quartiere industriale e commerciale · 1 posto auto può essere noleggiato per unità. I posti auto esterni sono a CHF 50.00 al mese, i posti auto interni sono a CHF 100.00 al mese · I servizi di ristorazione e shopping si trovano a pochi minuti di auto. · L'accesso all'autostrada A1 in direzione Zurigo/Berna è di circa 10 minuti · Nota: si prega di notare che attualmente sono ancora in corso lavori all'interno degli spazi. È possibile visitare il sito.
Saremmo felici di consigliarvi sulle varie opzioni. Ci auguriamo di ricevere vostre notizie.
Le impressioni elencate (visualizzazioni e foto) sono protette da copyright e non possono essere utilizzate da terzi. I cambiamenti sono soggetti a riserva.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.