Su Tössfeldstrasse, due case multifamiliari eleganti con un totale di 22 appartamenti moderni da 2,5 a 4,5 locali sono in costruzione fino a marzo 2027. Il progetto attraente combina un'architettura contemporanea, piani di ettaro pensati e un comfort di vita elevato in un ambiente urbano e naturale.
Ampi spazi verdi, isole di fiori progettate con cura e alberi a foglie caduche nuovamente piantati danno allo sviluppo un carattere di parco e assicurano una alta qualità di soggiorno. I due corpi di edificio angolari racchiudono uno spazio di incontro centrale, che offre uno spazio per lo scambio e il relax.
Appartamenti di 2,5 locali | Equipaggiamento & Comfort · Disponibile dal 1° marzo 2027 · Piani di ettaro pensati e funzionali · Cucina aperta progettata con stile · Bagno moderno con doccia spaziosa e larghezza di locale · Superfici di finestre generose per una grande quantità di luce naturale · Soggiorno e sala da pranzo chiari con ingresso accogliente · Lavanderia privata in un armadio a muro pratico nell'ingresso · Balcone privato di circa 7 m² · Compartimento di cantina privato Sostenibile & orientato al futuro · Sistema di riscaldamento efficiente in termini di energia che utilizza pompe di calore geotermiche · Sistemi fotovoltaici per una produzione di energia sostenibile · Concept di vita ecologica con un focus sul futuro Posizione & Ambiente · Ottima connessione ai trasporti pubblici e individuali · Stazione di Winterthur Töss raggiungibile a piedi in soli 2 minuti · Solo 6 minuti in bicicletta dalla stazione principale di Winterthur · Opportunità di shopping e diversi servizi nelle immediate vicinanze · Centro fitness e altre strutture sportive facilmente raggiungibili · Posizione di vita urbana attraente con una alta qualità della vita · Offerte culturali, gastronomiche e di svago diversificate nel circondario
Ha suscitato il tuo interesse? Saremmo felici di informarti personalmente di questa offerta residenziale attraente. Ci auguriamo del tuo contatto e di presentarti la tua possibile nuova casa. *Le visualizzazioni (rendering) presentate in questo annuncio servono unicamente per l'illustrazione visiva dell'atmosfera, dell'effetto spaziale e della materialità pianificati. Le rappresentazioni sono quindi puramente illustrative e non vincolanti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.