Noi affittiamo dal 1 novembre 2026 (data di inizio possibile più presto) questo bell'appartamento di 4,5 locali al 2° piano in Glärnischstrasse 20 a Dübendorf.
Visita: - Giovedì, 01.10.2026 dalle 16:30 alle 16:45. Punto di incontro davanti all'ingresso della casa.
L'appartamento offre i seguenti punti di forza: · Cucina bella e moderna con piano cottura in vetroceramica, lavastoviglie, forno, grande frigorifero · Armadi a muro nel corridoio · Parquet nella camera da letto, nella camera dei bambini e nel corridoio · Bagno moderno con pavimento in piastrelle, doccia, lavabo, toilette · Balcone spazioso · Compartimento della cantina disponibile
Posizione: La proprietà si trova nel centro di Dübendorf e a 5 minuti a piedi dalla stazione. Dübendorf offre un ambiente di vita ideale, diverse opportunità di shopping e ottime connessioni di trasporto pubblico. Si può raggiungere la città di Zurigo in circa 20 minuti in auto e l'aeroporto di Zurigo in 15 minuti.
Extra: Un posto auto all'aperto può essere affittato per 80,00 CHF al mese.
Per gli appuntamenti di visita, si prega di contattare
Abbiamo suscitato il tuo interesse? Allora non esitare a contattarci.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.