Questo appartamento di 2,5 locali rustico, fresco di ristrutturazione, a Hüttikon è un vero e proprio punto di forza per gli amanti della natura e i intenditori che amano trascorrere del tempo in giardino o osservare la natura dal soggiorno. Un bel posto per rilassarsi alla fine della giornata.
Lo spazio di vita e pranzo aperto è il cuore dell'appartamento. Grazie alle grandi finestre, molta luce naturale riempie lo spazio di vita, creando un'atmosfera particolarmente accogliente e piacevole. La cucina spaziosa con isola di cottura delizierà i cuochi amatoriali e offre una grande qualità di vita grazie a uno spazio di stoccaggio ampio e superfici di lavoro generose.
L'appartamento dispone inoltre di un bagno moderno, equipaggiato con stile. Un ulteriore bagno e una doccia separata si trovano al piano inferiore. Nel seminterrato, sono presenti tutte le condizioni per allestire uno studio o simile. La stanza da hobby diventa una piccola oasi di benessere grazie alla sauna, che è esclusivamente a disposizione degli inquilini dell'appartamento di giardino e invita a momenti rilassati in un calore confortevole.
I vantaggi in un colpo d'occhio: - Spazio di vita e pranzo aperto e luminoso - Molto spazio di stoccaggio grazie agli armadi integrati e alla stanza da hobby - Bagno moderno - Torre di bucato privata al piano inferiore - Spazio di giardino spazioso - Posizione calma e naturale
I negozi e i ristoranti, nonché le fermate degli autobus, si trovano nelle immediate vicinanze.
Un posto auto nel garage sotterraneo può essere noleggiato separatamente.
I proprietari desiderano avere inquilini senza animali domestici.
Abbiamo suscitato il tuo interesse? Saremmo felici di proporti un appuntamento di visita individuale.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.