Nel quartiere emergente di Hegi a Winterthur, è disponibile un appartamento esclusivo di 2,5 locali a partire dal 01.11.2026. Combina una costruzione di alta qualità con una pianificazione degli spazi ben pensata e una certificazione Minergie-P sostenibile. Siete invitati a un appartamento attraente situato al 5° piano. Ma non è tutto, questi punti di forza vi aspettano: · Parquet in quercia nobile · Stanze alte e luminose · Torre di lavanderia nell'appartamento · Compartimento di cantina spazioso · Ventilazione di appartamento controllata e riscaldamento a pavimento · Posto di seduta soleggiato · Fornitura di energia sostenibile grazie al teleriscaldamento e alla fotovoltaica
Si prega di notare che le foto sono di un tipo di appartamento simile. Ci auguriamo di ricevere la vostra richiesta di contatto tramite il modulo di contatto "Contattaci".
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.